rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sesso

I 5 regali hot per Natale: come stupire il tuo lui

Chi ha detto che il Natale è una festa per “brave ragazze”? Quest’anno, probabilmente, dovrai ricrederti. Lascia perdere pantofole e peluche, e fatti un eros-regalo, oppure stupiscilo con un regalo che non si aspetta. “Sex and Rome” ne ha trovati 5 very hot…

LINGERIE A TEMA
Cominciamo dai grandi classici, reggicalze, merletti e perizomi sono infallibili strumenti di seduzione; ma tu rivisionali in chiave natalizia. Quest’anno, indossa un babydoll di Beauty’s love che riprende perfettamente l’abito di Santa Claus in chiave sexy, e porta il regalo al tuo boyfriend. Babbo Natale esiste, eccome…

CALENDARIO PERSONALIZZATO
 È la moda del momento, farsi immortalare in pose piccanti. Legati a manette pelose come una vera coniglietta di playboy e allieterai i prossimi 12 mesi del tuo uomo. D’altronde, tutte le donne vorrebbero posare come modelle e, spogliarsi per il proprio trottolino amoroso, diventa una scusa anche per aumentare la nostra autostima.

Leggi anche: I 5 sex toys che abbiamo in cucina

CANDELE DA MASSAGGIO
Prima di lasciarsi andare alla vera festa tra le coperte, puoi scaldare l’atmosfera con le candele per massaggi. Al calore della fiamma, la cera si scioglie diventando un olio profumato e inebriante che si stende direttamente sul corpo. La confezione di Il Vizietto ti assicura una confezione very glam, sexy glam, ci mancherebbe!

RAIN OF LOVE
Quante volte hai pensato di fargli uno schema per fargli capire dove è il punto G? No problem. Nasce un libro che spiega tutto quello che c’è da sapere sui misteri del punto più ricercato. E, siccome dopo la cultura bisognerà passare ai fatti, con il libro, troverai un gel per aumentare il piacere. Lui potrebbe offendersi, ma vuoi mettere giocare alla maestrina sexy?

MASCHERINE
Audrey Hepburn non andava a dormire senza una mascherina sugli occhi. Oggi, lo stile dell’americana a Roma, si sposa con un po’ di sana sfacciataggine. Sono nate le mascherine con messaggi hot, per mettere nero su bianco i bollenti spiriti: “Wake me for Sex” o “Don’t wake me during sex”. Patti chiari, sex lungo.

A Natele puoi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 regali hot per Natale: come stupire il tuo lui

Today è in caricamento