rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesso

Rocco Siffredi: "Sogno di fare un film con Berlusconi"

“Attenti a quei due”. No, non sono Tony Curtis e Roger Moore, protagonisti della famosissima serie televisiva degli anni cinquanta. È il titolo che Rocco Siffredi ha in mente per un suo film. E indovinate chi è l’altro? Silvio Berlusconi

Il superdotato Rocco Siffredi vorrebbe fare un film con Silvio (chissà se regge il confronto sulla dimensione). Lo ha detto in un’intervista alla Galleria Colonna di Roma dove ha girato delle scene per il suo  programma televisivo in onda su Cielo Tv, “Ci pensa Rocco”.

Leggi anche: Le massime (o le minime) di Rocco Siffredi?

“Il mio sogno, il film che mi manca? – ha farfugliato il porno attore –  Io e Berlusconi in “Attenti a quei due”. Quale donna? “C’è un parterre del Pdl che fa paura – ha detto – però, a questo punto, ci metterei tutti. Riunirei tutti questi politici e politiche. Con me e il Berlusca, farei un macello. Altro che bunga bunga, quello sarebbe l’ideale. E poi – ha aggiunto – ci penseremo noi a dare una raddrizzata a queste politiche che fanno finta di fare le brave ragazze”. Per la location ci sono due opzioni: “Lo facciamo da me a Budapest o da lui ad Arcore, non è un problema”. Arcore sarebbe meglio… “Bè ad Arcore viene bene, proprio a pennello”. Caro Rocco, dipende dal pennello…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi: "Sogno di fare un film con Berlusconi"

Today è in caricamento