rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sesso

San Valentino, gli outfit da evitare

Ecco come non vestirsi nella serata più romantica e sexy dell’anno

Freddo? Ci pensa San Valentino a riscaldare l’atmosfera… E, per chi non si accontenta del caldo ed ambisce al “bollente”, abito ed intimo sono la chiave di svolta della serata. Piccolo promemoria indispensabile di Che mi metto oggi: il rosso è il colore di Natale e Capodanno, non di San Valentino ed il Total-Red agli uomini proprio non piace.

Leggi anche  I 5 modi per riciclare il reggiseno

ROSSO OUT. Non a caso Gabibbo e Babbo Natale, i massimi esponenti del Total-Red, non sono famosi per essere dei sex symbol internazionali, quindi se non vuoi fare la stessa fine, cerca di contenere il numero degli elementi rossi per il tuo outfit di San Valentino se proprio non puoi farne a meno. Lo smalto rosso può bastare, per questa volta.

Basta con la solita frase “Il rosso è il colore della passione bla bla bla”… Per giustificare outfit banali ogni anno uguali! San Valentino è la festa degli innamorati, non degli allupati. Per quelli rimandiamo all’8 marzo, quando si aprono le gabbie…

ROMANTICA E AUDACE. Sia che il tuo lui ti porti ad una cena elegante o che ceniate a casa a lume di candela, il tuo outfit deve essere romantico ma, allo stesso tempo, audace. Impossibile? Certo che no! Basta seguire alcune regole base:

  • Per San Valentino la gonna è d’obbligo, meglio se sopra il ginocchio, aderente ma facile da tirar su. Anche un pantalone può essere molto sexy ed elegante, ma non è proprio il massimo della praticità in una serata ad alto rischio di passioni travolgenti ed improvvise…
  • Mai come in queste occasioni, sopportare la tortura delle calze autoreggenti è una grande prova d’amore. Saranno anche poco pratiche rispetto ai collant “a dolce vita” che amiamo indossare durante il giorno, ma sono senza ombra di dubbio, il dettaglio più sexy ed audace che c’è. Insomma, quello che non può mancare per la sera di San Valentino… Il tuo lui apprezzerà, fidati.
  • Oltre al rosso, cerca di evitare tutti i colori accecanti, come il fucsia ed il giallo. I colori molto accesi tendono ad intimorire l’uomo mentre il tuo obiettivo, questa sera, è quello di farlo sentire il più fortunato del mondo.

Ancora un consiglio: scegli qualche parte del corpo mettere in risalto con il tuo outfit e gioca a provocarlo. Se punti sulla parte superiore, non scoprire troppo il decoltè, ma lascia scoperta una spalla scegliendo una maglia morbida che scenda su un lato. Se, invece, punti sulla parte inferiore, non indossare una minigonna, ma opta per un una gonna medio lunga ed un calza super velata…

Ah, dimenticavo: se proprio vuoi fargli un regalo, lascia perdere cioccolatini, peluche e calendari con le vostre foto di quando siete bambini. Scegli un regalo utile, un romanzo erotico per esempio, vedrai che apprezzerà…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, gli outfit da evitare

Today è in caricamento