rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesso

Arriva Sex Glass, l’app per “vederti” mentre fai sesso

Ecco una nuova app per fare sesso: “Sex Glass” cambia il tuo punto di vista…

Non ti sembra eccitato mentre lo fate? Hai la sensazione che si metta a pensare ad altro? Non sei sicura se il suo “aggeggio” è, come dire… sodo?

Leggi anche I 5 posti strani dove fare sesso, dalla sauna ai grandi magazzini

Da oggi puoi vedere – in senso letterale – se qualcosa non funziona sotto le lenzuola, grazie a “Sex Glass”, la nuova app per i Google Glass.

COME FUNZIONA. Permette a te e al tuo lui di registrarvi mentre fate sesso, basta indossare gli occhiali, sincronizzarli, scaricare il materiale sul server e poi scegliere se condividerlo o “solo” rivederlo. Ma sbrigati: i contenuti saranno cancellati automaticamente dopo 5 ore!

COUNTDOWN. Sarà anche un’applicazione rivoluzionaria, ma ha diversi punti deboli: In primis, bisogna dare l’ok agli occhiali. Fare sesso, quindi, è un po’ come una gara: messi, ai posti di “combattimento”, si deve poi dire “Ok Glass, it’s time”… manca un cronometro e sembrerà di stare a Sochi.

EFFETTO SAUNA. Altra pecca: hai mai provato a fare sesso con gli occhiali? Oltre al fatto che, se il rapporto è particolarmente focoso, rischi di romperti il naso, i glass potrebbero anche appannarsi. Così, dalle Olimpiadi di Sochi ti trasferirai direttamente nella sauna turca… che potrebbe anche essere eccitante, se solo riuscissi a vedere chi hai davanti. In caso contrario, usa la fantasia e farai sesso con Jonny Deep.

Ok la tecnologia, ma questa sexy app poco convince. Se proprio vuoi vederti mentre fai sesso, monta uno specchio ai piedi del tuo letto. E allora sì che c’è la lussuria… 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Sex Glass, l’app per “vederti” mentre fai sesso

Today è in caricamento