rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Dimmi come mangi, ti dirò come sei a letto

il suo modo di mangiare ti dice tutto su come vive il sesso e si comporta sotto le lenzuola. “SexAndRome” ha individuato 4 tipologie di maschi

Dimmi come mangi, ti dirò come fai sesso. Secondo recenti studi, osservando il rapporto che il tuo lui ha con il cibo puoi capire qual è il rapporto con il suo corpo e con quello della partner (che saresti tu)...

I 5 sex toys “domestici” che si trovano in casa

TIPO VULCANICO
Ha sempre bisogno di sperimentare nuove emozioni. A tavola assaggia un po’ di tutto, ama i sapori forti, mangia in piedi e mai ad orari prestabiliti. A letto vuole tutto e subito, ama il sesso a tre o lo scambio di coppia. Si contraddistingue per grandi e improvvise passioni che poi si affievoliscono facilmente. Uomo da bollino rosso.

TIPO ECLETTICO
Ama la completa libertà di movimento e guai ad imporgli delle regole. A tavola gli piace sperimentare, creare gusti e accostamenti anche arditi, che lo incuriosiscono come una scimmia. A letto, invece, si comporta da farfalla impazzita: ama volare di fiore in fiore; quando il legame affettivo diventa troppo stretto si infastidisce e tende a sparire. Puff!

TIPO CAMALEONTICO
Mutevole e plasmabile, così come l’acqua si adatta al contenitore in cui si trova, lui si adatta alla sua lei: ne assorbe l’umore e le caratteristiche. Accomodante a tavola come a letto, prende quello che lei ha ordinato, perché ha come obiettivo l’armonia e, soprattutto, non vuole contraddirla. Nel sesso si dimostra dolce ed attento ai suoi bisogni, riuscendo a capire quando la partner ha bisogno di coccole o di essere lasciata in pace. Se lo incontri, sposatelo!

TIPO COSTRUTTIVO
Stabile e razionale, spesso ha qualche difficoltà a lasciarsi andare nelle relazioni. La tavola per lui è convivialità, per cui, oltre al cibo, è importante anche la compagnia. A letto non cerca le avventure, vuole rapporti stabili e costruttivi. Non ama gli antipasti a tavola e odia i preliminari: preferisce arrivare subito al piatto forte che, però, consuma con gusto e la giusta calma. Consigliato per le donne che amano andare al sodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimmi come mangi, ti dirò come sei a letto

Today è in caricamento