rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Al Mare, le 5 posizioni hot in acqua

Sei in vacanza e vuoi provare il brivido del proibito? Cerca spiagge meno frequentate, l’ideale sarebbe un litorale selvaggio, magari con calette e insenature isolate. O vai al largo, ma solo se sai stare a galla bene. Hai capito bene, di seguito c’è una guida tutta per te con le posizioni perfette per il sesso in acqua.

1. L’Abbraccio Acquatico

In acqua, incrocia le gambe intorno alla vita di lui, abbraccialo e lasciati andare muovendo il bacino. La spinta naturale dell’acqua e i tuoi movimenti faranno il resto. Se sai stare bene a galla stendi la schiena sulla acqua e mantieniti a lui solo con le gambe. Vedrai che piacere… l’acqua ti dà una forte sensazione di leggerezza e in quel momento non puoi chiedere altro.

 2. Sul Bagnasciuga

Da fare possibilmente in una caletta quando la spiaggia è vuota. Portalo sul bagnasciuga e fatelo come se foste a casa. Con la differenza che l’acqua e la notte al chiaro di luna, o l’alba, uniti alla paura di essere visti danno un tocco molto più più eccitante…

 3. Il Materassino

Andate al largo, dove nessuno vi può vedere. Porta un materassino e stenditi sopra. Lasciati andare alle fantasie più nascoste. Il sesso orale ad esempio, con lui in acqua e tu sopra. E non arrendetevi per le difficoltà, rendono il tutto più eccitante.

Leggi anche: Le 7 posizioni hot per lei (secondo il Kamasutra)

4.  Sesso allo Scoglio

Se siete su una spiaggia con gli scogli, cammina finché l’acqua ti arriva alla vita, sdraiati a pancia in giù tenendoti allo scoglio con le mani e galleggia con busto e le gambe. Posizione ideale per farlo da dietro. L’acqua renderà più facili i suoi movimenti, regalandoti sensazioni “profonde”.

5. E adesso si gioca!

Se ti piace giocare e provocarlo, porta in acqua un sex toy waterproof per dare al piccante incontro amoroso una vera e propria scossa elettrica. Ci sono tanti giocattoli erotici “acquatici”, come il Mini Vibe Waterproof Argento, ribattezzato il porno-accessorio della vasca da bagno, quindi: anche al mare.

Ps. Se quando leggi questo articolo hai già prenotato le tue vacanze in montagna o in campagna e stai pensando di disdirle, non ti preoccupare: farlo in piscina non sarà la stessa cosa ma potrebbe ugualmente avere un suo perché…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mare, le 5 posizioni hot in acqua

Today è in caricamento