rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

I posti più strani dove fare sesso (secondo Hollywood)

Tra le scale, nel garage o sul pavimento. Tutte conosciamo a memoria le scene erotiche dei film che hanno fatto la storia. Nessuno, o quasi, si è accorto che le scene di sesso non avvengono mai a letto, anzi… “Sex and Rome” ha scovato le scene più hard e i posti più hot dei film che ci hanno fatto sognare e anche qualcos’altro. Per dare un po’ di pepe alla coppia, possiamo sempre sentirci dive di Hollywood e sperimentare qualche zona della casa da “Oscar”

1. Nell’INGRESSO con BASIC INSTINCT

Non ha bisogno di presentazioni questo film, ricordato come il più sexy della storia per le immagini di seduzione di Sharon Stone. Ma la scena che ci regala il momento di passione più animalesca di sempre è quella in cui Michael Douglas, completamente travolto dall’eccitazione per l’ammaliante signora Stone, “costringe” la sua donna ad un feroce amplesso nell’ingresso di casa. Per chi ama farlo in piedi…

2. Sul PAVIMENTO con ULTIMO TANGO A PARIGI

 Un uomo e una donna che non si conoscono, un appartamento sfitto nel cuore di Parigi, tre giorni di passione, senza nomi, senza raccontarsi, senza i limiti. Lo sconosciuto, la fantasia più ricorrente nell’immaginario erotico femminile, qui in una scena carnale, rude, primitiva, assolutamente….terra terra! Sconsigliata a chi ha problemi di schiena.

3. In CUCINA con 9 SETTIMANE E MEZZO

Occhi bendati, mani, corpi nudi, lingua che assaggia di volta in volta gusti diversi, ghiaccio bollente. I giochi di sesso e cibo tra Kim Basinger e Mickey Rourke sono assolutamente da provare a casa. E hanno una qualità in più: per un giorno si può bandire ogni tipo di dieta!

Leggi anche: Le 10 star che soffrono di dipendenza dal sesso

4. In SALOTTO con DIRTY DANCING

Romantico, sexy, appassionato: questo film ha fatto tremare e sospirare tutte le ragazze desiderose di liberarsi da ogni condizionamento sociale per scoprire il sesso e l’amore. Erotismo a passo di danza da vivere almeno una volta nella vita! In ogni caso e in ogni casa…

5.  Nello STUDIO con SECRETARY

Voi fortunati che possedete uno studio in casa, avete mai pensato di utilizzarlo per i famosissimi giochi di ruolo piccanti? Ecco un film dal quale prendere spunto, imperniato su un perverso e scandaloso rapporto tra un avvocato e la sua segretaria, una Maggie Gyllenhaal in un’inedita veste sottomessa e innamorata. Dedicato a chi ama commettere molti sbagli per poter…provocare una sexy punizione!

6. Sulle SCALE con HISTORY OF VIOLENCE

Un film premio Oscar forte, crudele, che riesce ad alternare momenti di amore divertente, tenero, quasi buffo a momenti di sesso selvaggio, violento, talmente appassionato da superare qualunque ostacolo. Anche quello dei gradini di casa…

7. Nel GARAGE con GHOST

Non si poteva tralasciare la scena più dolce e sensuale della storia del cinema! Certo, è un po’ difficile che voi abbiate modo di costruire vasi di terracotta nel garage, ma l’importante è condividere le vostre passioni col partner, per sorridere, scherzare e poi lasciarsi andare alla passione pura. Dedicato a chi ama… sporcarsi le mani.

8. In CAMERA DA LETTO con IERI, OGGI E DOMANI

Bisogna vivere la vita di coppia in ogni angolo della casa, ma la camera da letto non è certo bandita! E allora, per ravvivare la passione anche tra le lenzuola, niente di meglio che imparare dal più bel spogliarello di tutti i tempi, quello della nostra Sophia nazionale. Tutto da imitare, se ci riuscite.

Sesso al cinema

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I posti più strani dove fare sesso (secondo Hollywood)

Today è in caricamento