rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Il giorno migliore per fare sesso? Scopri qual è

Hai trovato l’uomo dei tuoi sogni e non vuoi sfigurare a letto? Per la vostra prima volta vuoi fare la “panterona”? Beh, calendario alla mano, fatelo il giovedì. E’ il giorno del sesso!

Il giovedì è il giorno del sesso. Ce lo dice uno studio della London Schools of Economics. Quindi, se vuoi fare furore a letto, giovedì lascia perdere il parrucchiere e vai dall’estetista: ceretta brasiliana.

L’ORMONE DEL PIACERE. Perché proprio il giovedì? Dai test effettuati sulle 100 coppie che si sono sacrificate per la scienza alla London Schools of Economics, è risultato che proprio in quel giorno, i livelli di cortisolo raggiungono il loro picco. Insomma, dipende dall’ormone che stimola il desiderio sessuale.

Leggi anche: Stranezze sessuali dal mondo

IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA. Per raggiungere il massimo del piacere, però, giovedì devi svegliarti presto e sfruttare le prime luci dell’alba: i risultati sono inequivocabili, se dai via libera ai tuoi appetiti sessuali nelle prime ore del mattino, il piacere è amplificato. I contadini la sapevano lunga… Proprio la mattina, infatti, i livelli di testosterone negli uomini e gli estrogeni nelle donne raggiungono il livello massimo, ecco perché i nostri nonni hanno proliferato un bel po’.  E allora: ”Giovedì, gnocchi?” macché: “Giovedì, sesso estremo!”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno migliore per fare sesso? Scopri qual è

Today è in caricamento