rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

Il “SexOroscopo” dal 21.01.2013 al 27.01.2013

Sagittario e Pesci avranno una settimana very hot! Non male Toro, Cancro e Leone. L’anti-sex di questa settimana va, invece, ad Ariete e Acquario, con qualche sorpresa…

Ariete

Hai avuto settimane migliori… Se sei single, non è certo il momento ideale per trovarti un uomo. Se hai una storia, stai attenta a non farti prendere dalla gelosia. Perché non approfitti di questa settimana “smunta” per curare le amicizie, fare qualche regalo e rivedere amici che non senti da tanto? Organizza una serata al femminile, un po’ di sano pettegolezzo ti farà bene!

Sexometro: 15%
Amorometro: 30%

www.sexandrome.it

Toro
Marte predomina, sei carica ed energica! Raggiungerai il top della settimana giovedì. Mi raccomando, esci di casa tutta in tiro, autoreggenti e spazzolino da denti dietro: si prevedono incontri hot. Potresti anche accorgerti di un lui che ti ama in silenzio e aspetta solo un tuo cenno. E in tempi di crisi non si butta niente…

Sexometro: 70%
Amorometro: 55%


Gemelli
La settimana comincia con qualche difficoltà. Il freddo ti fa sentire ancora svogliata e la tua libido è sottoterra. Un’amica ti potrebbe dare il “bel servito” ma può essere l’occasione giusta per fare pulizia tra le amicizie e concentrarti sul tuo lui. Se sei single stai in guardia: martedì potrebbe succedere qualcosa di piccante…
Sexometro: 50%
Amorometro: 70%


Cancro

Giove ti regala una settimana bollente! Ad una condizione: smetti di lamentarti e datti da fare. Organizza una cena a lume di candela per rinfocolare un rapporto spento da mesi. Se sei single, riprendi in mano il tuo aspetto. Approfitta dei saldi per rinnovare il tuo look e passa mezza giornata in una spa. Pronta per il nuovo risveglio? Un Toro è dietro l’angolo…

Sexometro: 80%
Amorometro: 65%


Leone

Cara leonessa single, Venere  ti porta buone notizie: sarà una settimana calma e rilassante ma con qualche punta di passione. Intesa sessuale con Gemelli e Vergine. Marte, invece, causerà qualche litigio nella coppia. Per dare sfogo alla tua rabbia, vatti a comprare quel paio di scarpe che costa troppo. Due vantaggi: farai crepare di invidia quell’acida della tua collega e non stresserai il tuo uomo!

Sexometro: 80%
Amorometro: 40%

Vergine

Sei troppo remissiva e rinunciataria. Non è da te! Non accontentarti di una settimana smunta ma inizia a muoverti. Senti cosa si fa in giro e proponiti. Anche perché, mercoledì e giovedì si prevedono incontri bollenti. Non vorrai farti trovare impreparata… Be sexy!

Sexometro: 40%
Amorometro: 20%


Bilancia

Sei ancora appesantita dalle feste e non riesci a tornare in forma? Commiserarti non ti aiuta di certo. Nemmeno fare diete drastiche. Inizia una giusta alimentazione (sei o non sei il segno dell’equilibrio?) e cambia taglio di capelli. Se non ti piace andare in palestra, ricordati che la migliore attività fisica è fare sesso!

Sexometro: 30%
Amorometro: 40%


Scorpione

Sei troppo arrendevole. Usa il veleno che hai per difendere le tue ragioni. Rilassati e concentrati sull’amore. Mercoledì potrebbe affacciarsi un uomo interessante. Non fartelo scappare! Se hai un partner mandagli messaggi chiari, sei troppo ambigua e lui non riesce a starti dietro. Prendi in mano la situazione, sei una scorpioncina tenace e lui ti ama da morire!

Sexometro: 75%
Amorometro: 50%

Sagittario

La passione regna nella coppia, ma non dimenticare quelle piccole attenzioni che rendono piccante ogni rapporto. Tacchi a spillo e intimo resuscitano ogni uomo. Single: una vecchia fiamma si riaffaccerà alla porta ma sbattigliela in faccia. Ti ha già fatto soffrire abbastanza. Perché non inviti, piuttosto, quel figo della palestra?

Sexometro: 80%
Amorometro: 80%


Capricorno

Se Giove e Plutone sono benevoli, Venere è grandiosa! Questa settimana potresti incontrare il tuo lui con cui costruire una storia lunga. Attenta, però, evita gli uomini troppo smielati, sei una donna forte e indipendente e, a lungo andare, un uomo così potrebbe stufarti. Se hai già un partner stai in guardia, lui potrebbe avere qualche distrazione con una Pesciolina…

Sexometro: 60%
Amorometro: 40%


Acquario

Navighi decisamente in acque negative. Stai rimandando da troppo tempo una  situazione da affrontare. Calma! Fai un aperitivo con le amiche o un sano giro di shopping: ti faranno sentire più rilassata e pronta a gestire un lui sfuggente. Risolto questo, nessuno ti fermerà. Allora vai!

Sexometro: 20%
Amorometro: 35%


Pesci

Sei su di giri e aperta a qualsiasi possibilità. Brava! La settimana è tua.  Concentrati sull’amore: il sesso viaggia a poppa. Attenta solo a non cadere nella rete di qualche bel tenebroso che ti farebbe soffrire. Allarme rosso: se hai qualche tresca extra-coniugale, questa settimana stai attenta: il rischio di essere beccata è alto!

Sexometro: 99%
Amorometro: 80%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “SexOroscopo” dal 21.01.2013 al 27.01.2013

Today è in caricamento