rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sesso

Il SexOroscopo: scopri la tua zona erogena

Non lo sapevi? Secondo lo zodiaco, ogni segno ha una parte del corpo più “sensibile”. Scopri le tue zone erogene e usale per sfruttare i tuoi “piaceri”, come vere e proprie armi di seduzione e richiamo sessuale

LE NOTIZIE PIU' HOT SU "SEX AND ROME"

ARIETE

Giochi facile cara Ariete, perché le tue zone erogene si trovano nella parte più visibile e immediata del corpo, ossia la testa e il viso. Per farti perdere il controllo basta una carezza, data con il giusto tocco, ci mancherebbe! Le labbra fremono di piacere se ad accarezzarle è la sua lingua, liberandosi poi in un bacio appassionato. Ma vogliamo parlare di quei morsetti alle orecchie? Il passpartout per una notte di infuocato sesso. Se poi il tuo uomo si perde in delicati massaggi al cuoio capelluto, i brividi sono assicurati.

Zone Erogene. Testa in generale, viso, lobi delle orecchie, labbra, cuoio capelluto.

Consiglio di Seduzione. Liscia i capelli tra le dita fino alle punte, con sguardo malizioso e di sfida.

TORO

La prima zona erogena che hai scoperto nella tua adolescenza è stata il collo. Questo indubbiamente vale un po’ per tutte, ma tu Torella hai continuato a trarre piacere da quei “succhiotti” che cercavi di coprire con le sciarpone. Lo sfioramento di un dito, qualche bacio e una lingua bramosa sul collo sono gli ingredienti per farti accendere. Anche due mani possenti che stringono delicatamente il collo durante un amplesso possono spedirti direttamente in paradiso. Per le più tranquille, un abbraccio che avvolge le spalle, è sufficiente a dare un senso di relax e di eccitazione allo stesso tempo. Se poi, il tuo lui ti tenta con piatti afrodisiaci…

Zone Erogene. Collo, “gola” e spalle.

Consiglio di Seduzione. Fatti massaggiare con delicatezza il collo, serrando gli occhi di piacere.

GEMELLI

Un tempo esisteva il bacia mano. Ma, ahimè, gli uomini (non tutti) hanno perso questa usanza “cavalleresca”. Peccato, perché a te Gemellina eccitano le galanterie (e i giochi erotici) che coinvolgono le mani. Il tuo amante potrebbe partire dalle mani con baci, ma anche tenerezze di lingua, per poi proseguire, un po’ come Mortisia, lungo le braccia: il minimo indispensabile per regalarti momenti di intenso piacere. Oppure, potrebbe guidare la tua mano tra le vie dell’Eros e accendere di ardore le tue ricerche e voglie più recondite.

Zone Erogene. Braccia e mani.

Consiglio di Seduzione. Pretendi il bacia mano, il resto vien da sé.

CANCRO

Dio ti ha donato le generose curve del seno come espressione della tua femminilità e fertilità. E, grazie a Dio, il tuo seno è una delle cose che piace di più agli uomini. Sei fortunata cara Cancerina, lo sai? Perché questa è la tua zona erogena per eccellenza. Fai dono al tuo uomo di questa grazia e saprà donarti l’eccitazione che stai cercando. Il desiderio si accenderà ancora di più se lo invoglierai con giochi con la panna (per comodità) spray, che saprà gustarsi goliardicamente o con un cubetto di ghiaccio che infuocherà i tuoi brividi di bramosa passione.

Zone Erogene. Seno, capezzoli.

Consiglio di Seduzione. Una bella collana che scende in un delcoltè maliziosamente in vista.

LEONE

Leoncina, anche in questo caso fai la comoda. O meglio, la rilassata. Basta un olio caldo e un paio di mani possenti per donare alla tua schiena un relax e un piacere vicini all’orgasmo. Se lui saprà affondare le sue mani lungo la tua spina dorsale, potrebbe farti raggiungere vette di piacere assoluto. Chiedigli di passare la sua lingua lungo la tua spina dorsale e poi fatti soffiare candidamente lungo la scia “bagnata”: mi saprai dire! Ma il tuo segno è anche legato al cuore, e questo fa di te una dolce romanticona che con il solo amore dell’altro può trarre forte eccitamento.

Zone Erogene. Schiena e cuore.

Consiglio di Seduzione. Una scollatura posteriore e una posa da red carpet per conquistare di spalle la tua preda.

VERGINE

Invece di apparecchiare la tavola, cara Verginella, servi direttamente al tuo uomo sulla tua pancia cibi afrodisiaci dal sapore esotico. Hai capito bene, è proprio la pancia la tua parte più sensibile e propensa all’eccitazione. Lui saprà come sfamare la sua insaziabile voglia di te afferrando con i denti e la lingua ogni elemento del “piatto”. Se poi, nell’afferrare la papaya, passasse la lingua nell’ombelico, allora potresti cadere in uno stato di trance misto di libidine. Più genericamente, un massaggio distensivo in questa zona, trasformerà il tuo tipico stress in una forma di piacere… ululante.

Zona Erogena. Pancia.

Consiglio di Seduzione. Un top alla Raffaella Carrà d’annata e l’ombellico visibile sono le tue armi di seduzione.

BILANCIA

“Sfiorare” è la parola chiave. “Pelle” la tua zona erogena. Cara Bilancia, sei davvero sensibile, oltre di carattere, al tocco di qualsiasi natura. Purché venga fatto con sensualità e tenera leggerezza dei polpastrelli. Renderti felice ed eccitata è la cosa più facile al mondo. Venere domina il tuo segno e ti connota di un romanticismo fatto di carezze e abbracci sensuali. Prediligi i massaggi morbidi e appassionati. Se poi, il tuo uomo avrà tatto e delicatezza nella zona renale, i brividi raggiungeranno direttamente l’ippotalamo.

Zone Erogene. Pelle e reni.

Consiglio di Seduzione. Un tatoo in una zona proibita (e per te fortemente erogena) ti renderà irresistibile.

SCORPIONE

Lo sai già, è inutile che te lo dica. Sei il segno per eccellenza legato all’Eros. Non a caso, le tue zone erogene sono proprio i genitali e il tuo bel sederino. E’ inutile girarci intorno: ti piace andare dritta al sodo e godere dei piaceri del sesso. Il tuo amante può sfoggiare le sue armi più fantasiose e sperimentare, attraverso la stimolazione di queste zone, le vie del tuo piacere. Un piglio portentoso dei tuoi glutei potrebbe farti mancare il respiro, nonché qualche sculacciata incrementare il desiderio di maschio. A te piacciono così: decisi e dritti all’obiettivo. E fuori pullulano.

Zone Erogene. Genitali e glutei.

Consiglio di Seduzione. Sarai tu a darmi consigli.

SAGITTARIO

Cosa ti fa impazzire? Una mano decisa che piano piano sale verso il “traguardo”. Una mano che accarezzando le tue cosce calde fa avvicinare e sfiorare il pollice verso il piacere. Per tua natura, sei metà animale e metà umana, con l’arco rivolto verso l’alto: ti eccita il piglio selvaggio, deciso, ma adori anche immaginare cosa potrà accadere una volta che quella mano raggiungerà il suo (e il tuo) obiettivo di libidine. Eccitazione pura. Oltre all’interno delle cosce, ami essere accarezzata all’esterno, lungo i fianchi: una carezza che ben presto potrebbe trasformarsi in dominio da cavalcatura.

Zone Erogene. Anche e cosce.

Consiglio di Seduzione. Una minigonna inguinale, ma non troppo rivelatrice.

CAPRICORNO

Ti conosco, mascherina! In genere sei restia a parlare di certi argomenti, e comprendo la tua timidezza. Per questo non userò parole “di fuoco” come ho fatto con gli altri segni. Però, cara Capricornina, credo tu conosca molto bene il piacere, soprattutto quello stimolato in una zona erogena non propriamente conosciuta, come quella dell’interno del gomito o dietro il ginocchio. Basta un dito che affondi in una di queste due parti da poterti generare un mondo peccaminoso di puro godimento. Vuoi dirmi che non è così?

Zone Erogene. Ginocchia e articolazioni.

Consiglio di Seduzione. Ruota il dito attorno al ginocchio.

ACQUARIO

Mi viene in mente la scena di “Lezioni di Piano”, quando Harvey Keitel infila un dito nel buco della calza di Holly Hunter. Credo sia una delle scene più erotiche del Cinema. E solo una Acquario come te può comprende il piacere che si può provare quando un uomo ti accarezza le gambe, soprattutto in quel modo. Un’altra parte decisamente sensibile è la caviglia: basta un bacio, una pressione delle dita o una carezza di lingua che risale lungo le gambe a dare il via libera ad un concerto di totale abbandono e godimento.

Zone Erogene. Gambe e caviglie.

Consiglio di Seduzione. Una cavigliera opportunamente da sistemare quando lui ti guarda.

PESCI

Non so se una Pesciolina come te è mai stata ad una seduta di riflessologia plantare. Se sì, immagino non hai resistito più di 2 minuti. La tua zona erogena è proprio legata ai piedi, simbolo di sessualità per gli amanti del feticismo. Basta un massaggio per creare un turbinio di eccitazione dentro di te. Se poi la lingua fa il resto, la conquista è assicurata. Non solo. Il piede per te è anche strumento di seduzione: un piedino sotto il tavolo del ristorante può risvegliare anche i più antichi torpori.

Zona Erogena. Piedi.

Consiglio di Seduzione. Sfiora “involontariamente” il tuo piede contro i suoi polpacci.
 

 a cura di SIMON & THE STARS

https://www.facebook.com/Simonandthestars/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SexOroscopo: scopri la tua zona erogena

Today è in caricamento