rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesso

Alle vip piace il sesso estremo

Eva Longoria, Cameron Diaz, Scarlett Johannson, Kate Moss svelano le loro fantasie più intime in fatto di sesso

Sesso al mattino, ecco perchè fa bene farlo

LE NOTIZIE PIU' "HOT" SU SEXANDROME

Alle attrici d’oltreoceano piace tanto “famolo strano” e non è uno spetteguless da tabloid americano ma sono gli stessi interessati che hanno rivelato, con onestà e candore, i loro gusti in fatto di sesso.

Al primo posto mettiamo sicuramente la bella Eva Longoria, disperata sexy-casalinga, che nella vita ama molto essere sottomessa e praticare il bondage. Ed è ormai noto da qualche anno la sua predilezione anche per i vibratori, di cui fa un uso giornaliero….

Cameron Diaz ha dichiarato candidamente di fronte a milioni di fan di amare la pornografia e di essere alla costante “ricerca del pene”.  Avete letto bene, non pane, pene!

LE DIECI STAR CHE SOFFRONO DI DIPENDENZA DAL SESSO

Scarlett Johansson, invece, desidererebbe essere una “signora nessuno” per lasciarsi andare a effusioni bollenti in macchina, senza preoccuparsi del relativo codazzo di fotografi e agenti di polizia.

E, per finire, non poteva mancare la ‘imperturbabile’ icona di stile Kate Moss che entra ed esce dalle cliniche specializzate per i sex addicted. Ha dichiarato più volte di essere schiava del sesso. Di volerlo fare sempre, con tutti, uomini e donne.

Decisamente meno vipziosi sono gli uomini

David Duchovny, Mickey Rourke e Michael Douglas hanno sempre voglia e la loro palestra preferita pare sia il letto.

Robetta…

Le vip: "Ci piace 'farlo strano'"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle vip piace il sesso estremo

Today è in caricamento