rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

Zodiaco e Sesso, tu come sei a letto?

Sei una donna passionale o un po’ algida? A letto ti piace dominare o lasci fare a lui? Gli uomini ti vedono come una femme fatale o sei una tenerona? Scopri il tuo lato sessuale con il “SexOroscopo”

ARIETE: 21 Marzo – 20 Aprile

L’Ariete è un segno che scotta. Il suo pianeta dominante è Marte e il suo elemento è il Fuoco.

La chiave del tuo temperamento è tutta qui: sei desiderio e fiamme. Il tuo uomo ideale è forte e virile, deve saper accenderti con uno sguardo e assecondare la tua natura impulsiva e focosa. In poche parole, a letto sei una vera e propria “bomba” e ti piace sperimentare. Per questo, ogni cosa nutra il rapporto è ben gradita: che noia le notti tutte uguali! Hai fantasie da coltivare e lo sai bene: a due o da sola, la tua innata sensualità non può essere messa a tacere. Il sesso è una continua scoperta e ogni tanto hai bisogno di lanciare benzina sul fuoco per accendere anche il tuo compagno. Cosa c’è di meglio di qualche gioco per rendere ancora più appetitose le tue notti?

TORO: 21 Aprile – 20 Maggio

Il Toro è un segno che splende. Il suo pianeta dominante è Venere e il suo elemento è la Terra.

Se sei del Toro, sai già di brillare di luce propria. Sei sensuale e romantica, ma al tempo stesso decisa, passionale e…gelosa! Spesso ti capita di confondere l’attrazione fisica con l’amore, ma anche se questo accade, non preoccuparti: il tuo saperti donare agli altri è impareggiabile! Dominata come sei da Venere, ti piacciono gli uomini di bell’aspetto e che, tra le lenzuola, mostrino sensualità e lentezza. Difficilmente gli incontri troppo aggressivi e veloci ti piacciono, anche se il tuo lato più accondiscendente ti rende desiderosa di compiacere in ogni caso il tuo uomo e di accogliere ogni sua richiesta. Il consiglio:  prendi del tempo per te e non pensare sempre agli altri. Dedicati delle coccole speciali, scopriti e anche il tuo rapporto a due crescerà con te.

GEMELLI: 21 Maggio – 21 Giugno

Il Gemelli è un segno che ammica. Il suo pianeta dominante è Mercurio e il suo elemento è l’Aria.

Cara Gemelli, tu sì che hai fascino. Sei una delle più corteggiate dello zodiaco: affascinante, aggraziata, molto curata e “leggera” nella conquista. Il flirt è il tuo pane: in pochi sanno resisterti, se inizi a giocare. Il tuo essere civettuola e maliziosa, però, non è la tua sola natura. La sessualità di una Gemelli resta molto cerebrale: un uomo deve conquistarti anche di testa, il bell’aspetto non basta! Mercurio, il tuo pianeta dominante, è androgino: questo significa che la componente femminile e quella maschile sono ugualmente forti. Ecco perché a volte sei divisa tra il dominare e l’essere dominata! Perché scegliere per forza, diciamo noi? Puoi essere sia una ingenua Lolita sia una pantera dominatrice. Alla fine è tutto un gioco, tra le lenzuola e fuori. Basta sapersi divertire.

CANCRO: 22 Giugno – 22 Luglio

Il Cancro è un segno che luccica. Il suo pianeta dominante è la Luna e il suo elemento è l’Acqua.

Gettarti nelle cose come un fiume in piena è il tuo sport preferito, nel lavoro come nella vita in generale. Questo tuo buttarti a capofitto ti ha causato anche qualche cicatrice di troppo, specie in amore… ma tu niente. Sei per il tutto o il niente. Ecco allora che anche nel sesso non hai mezze misure: osserva per bene come butta e poi ti cucini la preda, o ti fai cucinare direttamente, senza troppi freni, affamata del tuo uomo e del desiderio di averlo. Questo slancio però è tutt’altro che esclusivamente fisico: con il sesso tendi a trarre nutrimento emotivo. Il sogno del principe azzurro ti accompagna da sempre, anche se a volte ti incatena un po’ troppo. Perché non liberarsene e vivere le cose con tutta la leggerezza che meriti?

Leggi anche: Il SexOroscopo: tutti i quartieri di Roma segno per segno

LEONE: 23 Luglio – 22 Agosto

Il Leone è un segno che comanda. Il suo pianeta dominante è il Sole e il suo elemento è il Fuoco.

Le leoncine lo sanno: orgogliose, coraggiose e dotate di un carisma senza eguali, sei leader dalla nascita. Nella vita come sotto le lenzuola, voi donne del segno siete tipe davvero toste: il Fuoco che ti anima ti rende capace di giocare al gatto e al topo con grandissima maestria. L’arte dello stuzzicare il partner è istintiva, ma è anche fatta di una teatralità tipica del tuo segno: ti piace recitare, rendere melodrammatiche alcune situazioni e portarle sempre a tuo vantaggio. Per questo, anche nel sesso giochi la parte della regina: tutte le attenzioni devono essere per te e vivi ogni rapporto in modo semplice, istintivo e vigoroso. Malizia, passione e focosità sono le parole d’ordine per entrare nella tua alcova e farti felice. Sicura che tutti gli uomini che trovi siano da soli in grado di capire i tuoi regali bisogni? Tanto vale scoprire le carte fin da subito e alzare la posta: proponi tu giochi alla tua Altezza e fai capire che, per te, le emozioni forti sono da coltivare.

VERGINE: 23 Agosto – 22 Settembre

La Vergine è un segno che si nasconde. Il suo pianeta dominante è Mercurio e il suo elemento è la Terra.

Gli uomini ti vedono come una bambolina e al tempo stesso una bomba sexy. Tu lo sai e te ne compiaci. Il sesso ti piace, ma inizi ad apprezzarlo veramente solo “da grande”: a quel punto ti lasci vivere senza freni e ti dai alle sperimentazioni più ardite. Per natura, sei molto propensa alla sottomissione, sia comportamentale, sia sessuale con il tuo lui. Questo non significa che a volte sia tu a desiderare di passare dall’altra parte e prendere le redini del gioco. La tua timidezza e la tua insicurezza sono solo il primo strato: arrivare al nucleo significa scoprire un’altra parte di te, fatta di seduzione sottile e malizia. I giochi più adatti a te sono quelli che puoi scoprire da sola…

BILANCIA: 23 Settembre – 23 Ottobre

La Bilancia è un segno che intriga. Il suo pianeta dominante è Venere e il suo elemento è l’Aria.

La sensualità è il tuo sinonimo. E la curiosità è il motore delle tue relazioni. L’attrazione fisica ha un forte peso, ma la sintonia intellettuale è il carbone ardente da cui parte ogni tuo focoso sviluppo: senza intesa mentale non riusciresti a sentirii davvero agganciata al tuo uomo. Tuttavia, alla lunga, rifuggi gli  uomini troppo intensi e cerebrali e finisci per lanciarti nelle braccia di chi rappresenta proprio l’opposto. E lì rimani a lungo. Ti piacciono i tipi che fanno il tuo stesso lavoro e che, in generale, vivono in modo leggero e frivolo e poco impegnativo. Il tuo uomo ideale fa l’amore lentamente con una particolare attenzione ai preliminari e sa assecondare il tuo naturale esibizionismo e la tua voglia di sentirti sempre al centro dell’attenzione. Ti piacciono i piccoli travestimenti, le trasparenze e ti stuzzicano i giochi da lolita. Lasciati incuriosire, allora.

SCORPIONE: 24 Ottobre – 21 Novembre

Lo Scorpione è un segno che seduce. Il suo pianeta dominante è Marte e il suo elemento è l’Acqua.

Cara Scorpioncina, tu sì che sai goderti la vita! Il sesso per te è pura chimica, senza forma né razionalità. Sei di natura affascinante e ammaliatrice: se ti metti in testa di volere una persona, nulla può fermarti. A letto sei nel tuo regno e ti piace provare anche tutto ciò che le altre donne temono: perché privarsi di una serata condita con qualche giochino sadomaso? Il proibito ti attira come un magnete, non a caso – che tu lo sappia già o meno – tutte le donne Scorpione sono un po’ “strega”, e il sesso è un fantastico strumento per raggiungere stati di coscienza superiori!

SAGITTARIO: 22 Novembre – 21 Dicembre

Il Sagittario è un segno avventuroso. Il suo pianeta dominante è Giove e il suo elemento è il fuoco.

Da sperimentatrice e avventuriera come sei, la noia non fa parte dei tuoi piani. Nella vita come in amore, sei un’ottimista, socievole, sincera e generosa spacciatrice di energia! Il tuo ideale è trovare qualcuno con cui godere dei piaceri della vita senza complicazioni. E se qualcuno ti dà della eccentrica, sfuggente e incostante, tu passa oltre: il sesso va visto con gli occhi dell’idealismo che ben conosci e senza nascondersi. Il tuo lato più esibizionista non va frenato: esattamente come per strada ti piace farti guardare anche solo baciando e avvinghiandoti al tuo lui, allo stesso modo mantieni quello slancio in camera da letto. STUPISCI! Tu che puoi…

CAPRICORNO: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il Capricorno è un segno che non eccede. Il suo pianeta dominante è Saturno e il suo elemento è la Terra.

Sei un bellissimo cigno e lo sai. Raffinata, misurata e tremendamente diplomatica. Il che non significa che sia noiosa, anzi! Voi donne Capricorno, sotto un velo di austerità e serietà, nascondete un mondo fatto di sensualità tutt’altro che scontata. Il bello è scoprirvi! Il lato nascosto della tua libido è il più intrigante e spesso ti fa fantasticare su uno o più amanti segreti, anche se hai una storia fissa ed appagante. Come dire, la fantasia non ti manca! Quindi, anche se non ami troppo le novità e preferisci la comodità di una routine stabile e sicura, ogni tanto osa. Se non a due, da sola!

ACQUARIO: 21 Gennaio – 19 Febbraio

L’Acquario è un segno che sfugge. Il suo pianeta dominante è Urano e il suo elemento è l’Aria.

Se sei dell’Acquario sai già di essere un tipetto sfuggente che preserva i suoi spazi più di ogni altra cosa. La tua natura, così incline alla solitudine e poco tollerante nei confronti della banalità e del conformismo, ben si sposa con una visione del sesso che è molto pratica. Niente uomini patinati, perfetti o eccessivamente curati: la tua vita sessuale non ama troppi artifici e non richiede fronzoli inutili. Questo tuo andare dritto al sodo può risultare spiazzante, all’inizio, ma alla lunga ti trasformano in una compagna ideale per chi ama impulsi improvvisi, repentini e non calcolati. Sei una grande sperimentatrice e lo sai: in coppia o da sola, ti piace provare emozioni nuove.

PESCI: 20 Febbraio – 20 Marzo

Il Pesci è un segno che nuota lontano. l suoi pianeti dominanti sono Giove e Nettuno e il suo elemento è l’Acqua.

Pesciolina, che mondo erotico ricco e complicato che hai! Passi da periodi di ricerca sfrenata del sesso a periodi di totale disinteresse per tutto quello che è carne. Questo dualismo viene proprio dalle caratteristiche del tuo segno: da una parte mistico, dall’altra carnale. Quando prevale il tuo lato più maliardo e sensuale, sei una vera pantera da materasso. Quando, al contrario, sei in vena mistica, nulla può farti cambiare idea e ti chiudi nel tuo mondo sommerso. Il tuo essere una geisha bollente e glaciale al tempo stesso manda in completo delirio gli uomini che hai accanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zodiaco e Sesso, tu come sei a letto?

Today è in caricamento