rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Wellness in Italia Milano

A Lainate 120 ore di sport gratis per tutti

Dal 12 giugno al 17 luglio, in tutto il territorio si terranno corsi di fitness e danza all'aria aperta. Ecco il programma completo dell'evento

Dal 12 giugno al 17 luglio a Lainate (Milano) si fa estate, e nasce “BenEssere LainatEstate: Festival dello sport e del benessere”. Si tratta di un evento dedicato al fitness e all’aria aperta, con un calendario di 120 ore di corsi e appuntamenti imperdibili, che per cinque settimane si svolgeranno sul territorio cittadino: dal Lainate Fitness Village al Centro Sportivo Nelson Mandela, al Parco di Villa Litta, fino ad arrivare ai parchi delle frazioni di Grancia e Barbaiana.

Tra le attività che sarà possibile provare, ci saranno il nuoto libero, lo spinning in acqua, il nordic walking, la camminata con stretching, e ancora pesi, zumba, yoga e ginnastica dolce, fino all’avventuroso ‘Rambo fitness’.

Questo Festival del fitness è stato organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con Physique du role Studio e con il contributo delle varie associazioni sportive locali. Tutte le attività sono gratuite. Per maggiori informazioni su eventuali novità nel programma, è possibile consultare la pagina Facebook del Festival BenEssere LainatEstate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lainate 120 ore di sport gratis per tutti

Today è in caricamento