rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fitness Roma

Estate romana a tutto sport: riapre Mondo Fitness 2016

Nella splendida location del Parco di Tor di Quinto, gli amanti dello sport potranno divertirsi all'aria aperta con tantissimi corsi ed eventi

L’estate è fatta per stare all’aperto e il fitness non fa eccezione. E' proprio per questo che, nella splendida location del Parco di Tor di Quinto, a Roma, dall’8 giugno all’11 settembre, anche quest'anno ha riaperto Mondo Fitness 2016.

Quest’iniziativa, puntuale come ogni estate, mette a disposizione degli amanti del movimento 33 mila metri quadri per svolgere attività sportive all’aria aperta. Le discipline sono le più svariate, dalla Boxe Competition al Rowing allo Striding, passando per il Group Cycling e il Beach Volley, e arrivando alla classica Acqua Gym e alle arti marziali.

Nessun problema per l’orario, visto che Mondo Fitness 2016 è aperto al pubblico dalle 8 del mattino fino a mezzanotte. L’ingresso è completamente libero, mentre solo i corsi sono a pagamento. Per maggiori info su costi ed eventi aggiornati, è possibile visitare il sito di Mondo Fitness 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate romana a tutto sport: riapre Mondo Fitness 2016

Today è in caricamento