Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Wellness in Italia Bari

Terlizzi, nel parco comunale arriva un'area fitness

Ellittiche, vogatori, canestro da basket e un campo bocce saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno fare sport all'aria aperta

A Terlizzi il fitness è all’aria aperta. Dopo l’inaugurazione dell’area giochi nel parco “Dello Russo”, il Comune mira a metter su a breve, una vera e propria area fitness per i più grandi, dotata di attrezzi fitness, canestro da basket e un campo bocce: infatti il parco non è frequentato solo da bambini e da anziani, ma anche da tanti adulti che vogliono tenersi in forma con una sana attività fisica.

Le macchine da palestra utilizzate saranno prevalentemente sul modello di ellittiche e vogatori, sorvegliate da telecamere di sicurezza onde evitare eventuali atti vandalici, considerando che l'accesso agli attrezzi è completamente libero.

Oltre al parco comunale, anche altre aree verdi della città saranno dotate di nuovi punti dedicati al divertimento di grandi e piccini: tra i prossimi beneficiari di tale ripristino dei giardini comunali, sono previsti anche Parco Marinelli, piazza Salvo D’Acquisto e piazza Pio XII.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terlizzi, nel parco comunale arriva un'area fitness

Today è in caricamento