Abbigliamento

Come vestire i bambini a Capodanno? Outfit semplice ed elegante

Camice, maglioncini e gilet, ecco alcune idee per rendere unico il look di ogni bambino

Con l'avvicinarsi del Capodanno, i piccoli non vedono l'ora di passare alcune ore in allegria, in compagnia dei genitori. Per la notte più lunga dell'anno, in cui i bambini possono fare le ore piccole giocando con i loro amichetti, l'outfit da sfoggiare non deve essere lasciato in secondo piano. Per permettergli di divertirsi in libertà e in totale comfort, il look deve essere comodo, ma senza tralasciare l'eleganza. Non sapete cosa scegliere? Vi diamo qualche consiglio per trasformare i piccoli in veri lord inglesi.

1. Camicia

Camicia Bambino-2

La camicia è un grande classico che non può mancare nell'armadio di grandi e piccoli. Il modello a quadretti con il suo stile intramontabile, si abbina con facilità su jeans per uno stile sportivo o sui pantaloni dal taglio classico per un look più elegante. Per le serate più fredde, si può completare la camicia con un golfino o un cardigan, ideali per mettere in evidenza il colletto con i bottoncini. Il taglio ampio della camicia consente ai piccoli di muoversi e giocare in totale libertà.

Clicca qui per ordinare la camicia 

2. Maglia a maniche lunghe

maglia-3

Per i bambini che amano lo stile semplice ed essenziale, la maglia a maniche lunghe è perfetta. Il set formato da tre capi dalle tonalità moderne e attuali, accontenterà anche i bambini più indecisi. Senape, verde e blu, basta solo farsi ispirare dal colore e per la notte di capodanno i bambini avranno uno stile irresistibile. 

Clicca qui per ordinare la maglia con uno sconto del 30%

3. Gilet

gilet-2

Per un look in perfetto stile british il gilet non può mancare nell'outfit di Capodanno. Il modello con lavorazione a treccia sul davanti, è reso semplice ed elegante grazie agli inserti bianchi e rossi sullo scollo e sul giromanica. Lo stemma sul petto è un dettaglio in più che fa del gilet il capo perfetto per uno stile casual ed elegante. Abbinato ad una camicia e ad un pantalone dalla linea classica, il piccolo avrà un look impeccabile.

Clicca qui per ordinare il gilet con uno sconto del 50%

4. Pantaloni

pantaloni-2

Comodo, pratico e praticamente indistruttibile, il jeans è il capo d'abbigliamento che accompagna le attività di ogni bambino. Impossibile rinunciarci anche a Capodanno. Il pantalone permette di correre, giocare e divertirsi in totale libertà, anche nella notte più lunga dell'anno. Il modello grigio scuro dal taglio slim, è perfetto se abbinato ad una camicia ed un pullover, per uno outfit semplice ed elegante.

Clicca qui per ordinare il pantalone

5. Accessori

cravattino-2

Per una serata speciale, ci vogliono accessori speciali e questi fanno al caso vostro. Il set composto da bretelle, papillon e cravatta regaleranno ad ogni bambino un perfetto look da gentiluomo. Le bretelle a Y con agganci resistenti sono ideali per permettere al piccolo di  muoversi in totale libertà. Il papillon o la cravatta con l'elastico abbinati ad un jeans e ad una camicia sono perfetti per dare un look casual, ma elegante. Dal classico nero allo spumeggiante rosso, ogni gusto sarà accontentato.

Clicca qui per ordinare gli accessori

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • 5 shampoo per capelli grassi

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori rasoi da barba

  • I migliori notebook economici


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento