Sabato, 28 Novembre 2020
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

La bavetta neonato perfetta per ogni pappa

Di seguito trovate una selezione dei 5 migliori bavaglini per una pappa senza problemi

Il momento della pappa può essere impegnativo e c’è il rischio di trovare il cibo sparso dappertutto.

Per questo motivo la scelta del bavaglino è molto importante. I neonati hanno rigurgiti, si sbavano e quando inizia la fase dello svezzamento il disastro è assicurato!

La scorta di bavette è fondamentale, quindi vi presentiamo alcuni bavaglini che potrebbero far parte della vostra scorta perché ve ne serviranno davvero tante. 

Bavaglino impermeabile in silicone

Bavaglino in silicone-2

Per non essere costretti a cambiare i piccoli ogni volta che mangiano, il bavaglino in silicone è la scelta giusta. Il materiale impermeabile e antimacchia, non è tossico si pulisce con un panno e la bavetta ritorna come nuova. Se volete potete lavarla comodamente in lavastoviglie. Con la pratica tasca anteriore raccogli cibo, messa un po' fuori, non troverete più biscotti e pappe sparse per la cucina. La chiusura regolabile si adatta a tutti i bambini, anche quelli più piccoli. Disponibile in tre colori: verde, azzurro e rosa è completato da un tenero disegno con due elefanti. La marcia in più? La bavetta è completata da due cucchiaini con punte arrotondate morbide, ideali per le gengive delicate dei bambini. 

Pro. Pratiche e funzionali.

Contro. A lungo andare il velcro si rovina.

Scopri di più su Amazon


Set tre bavette in silicone

Set tre bavette in silicone-2

Il set formato da tre colorati bavaglini si adatta ad ogni stile e gusto. Disponibili in celeste, verde e arancione, ogni modello è caratterizzato da un delizioso disegno che raffigura un unicorno, una balena o una paperella. L’allacciatura regolabile grazie a due bottoncini con diversi fori, accompagna i piccoli nella fase della crescita. La bavetta in silicone è morbida e confortevole, grazie alla tasca raccogli briciole, non avrete più tutine o vestitini sporchi. Il materiale si piega facilmente e occupa poco spazio per portarla con sé in ogni occasione, all'interno della borsa fasciatoio o in viaggio. Facili da lavare, possono essere puliti in lavastoviglie o lavatrice

Pro. Sono morbidi e si adattano ad ogni età.

Contro. Inizialmente non hanno un odore gradevole. 

Scopri di più su Amazon


Bavaglini impermeabili

Bavaglini impermeabili-2

Panda, rane, elefanti e simpatici disegni caratterizzano il set di bavaglini. Il kit composto da 8 bavette, permette di avere sempre una scorta per avere i vestiti del piccolo sempre puliti. Grazie al materiale impermeabile gli abiti non avranno più fastidiose macchie, basta passare un panno umido e il bavaglino tornerà come nuovo. Dotata di una tasca reversibile, la bavetta può essere usata durante la pappa, per raccogliere il cibo o quando si dedicano ai lavoretti creativi. La chiusura con velcro permette di mettere e togliere la bavetta facilmente.

Pro. I bavaglini sono lunghi e coprono bene.

Contro. La chiusura non è regolabile.

Scopri di più su Amazon


Bavaglino a maniche lunghe

Bavaglino a maniche lunghe-2

Per i bambini che amano disegnare o che stanno imparando a mangiare da soli questi bavaglini con le maniche evitano di sporcare i vestiti, sono perfetti dai 6 mesi ai 3 anni. Il set formato da 4 bavette, disponibili in quattro colori: verde, azzurro, arancione e giallo, sono caratterizzati da differenti motivi divertenti e teneri. La chiusura con strappo regolabile, si adatta ad ogni corporatura e accompagna il piccolo nella crescita, mentre l'elastico ai polsini, permette di tenere fermo il bavaglino. Realizzato in materiale impermeabile, può essere pulito facilmente con un panno umido.

Pro. Il materiale impermeabile impedisce alla pappa o all'acqua di essere assorbita.

Contro. Non hanno la tasca raccogli cibo.

Scopri di più su Amazon

Set bavaglini unisex

Set bavaglini unisex-2

Il set con nove bavaglini in cotone è pratico e colorato. Fumetti, disegni e animali faranno impazzire ogni bambino. Il kit formato da 9 bavagli, permette di averne sempre una a disposizione, per proteggere i piccoli dalle macchie o dall'acqua sui vestiti. I modelli sono realizzati con doppio strato di cotone altamente assorbente è ideale per accompagnare il piccolo durante la fase della dentizione. Grazie alla chiusura laterale in velcro, la bavetta può essere indossata e tolta comodamente. Facile da lavare, può essere messo anche in lavatrice. 

Pro. Assorbono bene e sono facili da indossare.

Contro. Il materiale in estate fa sudare.

Scopri di più su Amazon

Bavaglini dentizione

Bavaglini dentizione-2

Quando spuntano i primi dentini i piccoli tendono a sbavare, quindi per tenere i loro vestiti asciutti, potete scegliere la bavetta a forma di bandana. Il modello ampio permette di coprire più della metà del torso dei piccoli. Realizzati con cotone organico di alta qualità e da lana soffice super assorbente, sono disponibili in diverse fantasie, sia per i maschietti che per le femminucce. La chiusura regolabile senza nickel, accompagnerà il piccolo durante la crescita e lo terrà protetto e sicuro. Facile da lavare a mano o in lavatrice, può essere asciugato a basse temperature.

Pro. Il set è composto da 8 bavette.

Contro. Il retro è di pile.

Scopri di più su Amazon 

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

La bavetta neonato perfetta per ogni pappa

Today è in caricamento