rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

I giubbini per ragazzi sono il capo ideale per proteggerli dai primi freddi

Con l’arrivo dell’autunno si deve affrontare il cambio di stagione. Se avete voglia di rinnovare l’armadio, bisogna partire dei giubbini. Vediamo i migliori modelli per ogni outfit

L’autunno è la stagione in cui tutto cambia si ritorna al lavoro e a scuola. Abbandonati costumi e crema solare bisogna pensare al cambio di stagione. Se costumi, maglie e pantaloncini sono destinati ad andare in soffitta, maglioni e camice sono pronti a prendere il loro posto.

Tra le cose che non devono mancare ci sono i capispalle. Di jeans, pelle o senza maniche l’importante è scegliere il modello adatto al proprio stile. Se avete voglia di rinnovare l’armadio ecco alcune idee.

Giubbino di pelle

Giubbino di pelle-2

Tra i capi spalla che non possono mancare nell’armadio di un ragazzo, la giacca di pelle è il must have di stagione. Ideale per chi ama lo stile rock o per chi vuole avere un grande classico, il modello regalerà un look impeccabile dalla scuola al tempo libero. La giacca in ecopelle e total black, è curata nei minimi particolari. La chiusura con zip, termina con un colletto con clip, ideale per proteggersi dal primo freddo autunnale. Le impunture in nero e le tasche frontali permettono di conservare al suo interno chiavi, telefonino o portafoglio e averli sempre a portata di mano. Il modello bikers può essere lavato facilmente a mano, in acqua fredda per un risultato impeccabile.

Pro. Il giubbino è perfetto per l'autunno.

Contro. La giacca di pelle veste giusto.

Scopri di più su Amazon

Giubbino impermeabile 

Giubbino impermeabile 

Se amate lo stile sportivo e casual il giubbotto impermeabile fa al caso vostro. Realizzato in tessuto traspirante vi terrà protetti e all’asciutto nelle giornate più fredde o dopo aver giocato con i vostri amici. Facile da indossare, una volta aperta la cerniera laterale non vi resta che infilarlo ed essere al caldo e protetti quando le temperature si fanno più rigide. Il modello con il collo alto e il cappuccio è pensato per affrontare ogni situazione atmosferica, dal vento alla pioggia improvvisa. Il giubbino disponibile in nero, blu, bianco e grigio è completato da una comoda tasta frontale con zip, per conservare l’indispensabile.

Pro. I materiali sono di qualità.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie.

Scopri di più su Amazon

Piumino autunnale

Piumino autunnale-2

Per i ragazzi particolarmente freddolosi, ma che non rinunciano ad essere sempre alla moda, un capo da avere assolutamente nell’armadio è il piumino autunnale. Comodo e avvolgente si adatta ad ogni outfit da quello casual a quello sportivo, proteggendovi dal freddo. Il modello a fasce è perfetto sia per i maschietti che per le femminucce, dovete solo scegliere la taglia adatta. Il piumino facile da indossare in autunno o in inverno si chiude con una comoda cerniera frontale regolabile in base alle temperature. La marcia in più? Un caldo cappuccio rivestito di pelliccia e due pratiche tasche frontali per essere pronti ad affrontare la pioggia autunnale con l'indispensabile sempre con voi.

Pro. Il piumino è di qualità.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie.

Scopri di più su Amazon

Giubbino di jeans 

Giubbino di jeans -3

Tra i must have, da avere nel guardaroba autunnale, il giubbotto di jeans senza dubbio non può mancare. Il modello perfetto per i ragazzi che amano lo stile casual può essere abbinato ad un paio di jeans e ad una camicia a quadri per essere sempre alla moda. Il giubbino con chiusura a bottoni è completato da due tasche con bottoni sul petto e due laterali con taglio alla francese. Per renderlo ideale alle temperature autunnali, ogni dettaglio è curato al meglio, il modello, infatti, è completato da un collo classico e da bottoni sui polsini per proteggervi anche nelle giornate particolarmente fredde.

Pro. La giacca di jeans è calda.

Contro. Per alcuni utenti il giubbino veste abbondante.

Scopri di più su Amazon

Giubbino senza maniche

Giubbino senza maniche-2

Se avete uno stile sportivo, un’alternativa al classico gubbino è lo smanicato. Il piumino senza maniche è ideale per i mesi autunnali, quando le temperature sono più basse, ma non molto fredde. Il modello disponibile in diversi colori può essere indossato sia dai maschietti che dalle femminucce. Disponibile in 5 colori, dal classico nero e blu, fino al grigio e al verde, è completato da un'imbottitura a quadri per essere usato a scuola o durante il tempo libero e rimanere al caldo anche durante le giornate più fredde. Comodo e pratico, il collo alto e le tasche con zip sono sicure e permettono di indossarlo anche in vacanza, basta piegarlo e si infila facilmente in valigia.

Pro. Il giubbino è caldo.

Contro. Per alcuni utenti veste grande.

Scopri di più su Amazon

Parka

Parka

Impermeabile, sportivo e ricco di tasche, il parka negli ultimi anni è diventato un must have e un passepartout per ogni look. Realizzato per la prima volta durante la Seconda Guerra mondiale per mantenere le truppe al caldo, ora si è trasformato in un capo che sta bene in ogni occasione e con ogni outfit. Dotato di tasche in cui poter conservare l’indispensabile e avere tutto sempre a portata di mano, è completato da un comodo cappuccio e da una pratica chiusura con zip. Perfetto in autunno, l’imbottitura interna permette ai ragazzi di stare al caldo quando giocano all’aperto con i loro amici o mentre vanno a scuola.

Pro. Il modello è bello e caldo.

Contro. I clienti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Giacca stile college

Giacca stile college-2

La giacca si ispira al quelle tipiche dei college americani! il modello vi terrà al caldo e protetti durante le giornate autunnali, ma nello stesso tempo vi regalerà un look accattivante. Realizzata in pelle PU, la chiusura con zip vi mette al riparo dal vento e dal freddo. Curata nei minimi dettagli, i polsini e la parte inferiore sono realizzati con una fascia elastica ampia e funzionale, mentre il collo mao rende unica la giacca. La marcia in più? Due comode tasche con cerniera per conservare al sicuro gli oggetti preziosi e i ricami sulle maniche per non passare inosservati.

Pro. La giacca è comoda e leggera.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie. 

Scopri di più su Amazon

Giacca a vento

Giacca a vento-4

In autunno le giornate sono piovose e quando si va a scuola o si hanno impegni avere una giacca impermeabile è fondamentale. Questo modello con disegno color block è disponibile in blu, azzurro o rosa, per adattarsi ad ogni stile, da quello sportivo a quello casual. Il cappuccio antivento è ideale nei giorni di pioggia, mentre le due tasche con cerniera hanno un nastro riflettente intorno per essere visibili anche al buio o nelle giornate buie, mentre i polsini possono essere regolati in base alle esigenza grazie al velcro.

Pro. Sulla manica ha un inserto con all'interno una bussola funzionante.

Contro. Per alcuni utenti il rivestimento è un po' sottile.

Scopri di più su Amazon

Leggi anche

I giubbini autunnali che ogni ragazza deve avere nel suo guardaroba

Tendenze moda per adolescenti che vogliono avere un outfit a prova di freddo

Sneakers: i modelli da avere nel guardaroba di ogni ragazzo

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I giubbini per ragazzi sono il capo ideale per proteggerli dai primi freddi

Today è in caricamento