Gioco

Casetta per bambini, per giocare liberamente e stimolare la fantasia

Grande, piccola o superaccessoriata, la casa giocattolo rimane un gioco intramontabile

Se si ha la fortuna di avere una casa con un bel giardino, o anche un pò di spazio libero davanti all'ingresso principale, e si ha voglia di far divertire i propri piccoli nei lunghi pomeriggi estivi, l'alternativa può essere una casetta per i bambini. Con la casa giocattolo i piccoli e i loro amichetti accompagnati dalla loro intrepida fantasia vivranno mille avventure e creeranno giochi sempre nuovi. Grandi, piccole, colorate o accessoriate le case tra cui scegliere sono davvero tante. Per aiutarvi nella decisione vi suggeriamo i migliori modelli che faranno felici i vostri piccoli.

1. Smoby

Smoby-2

La casetta per bambini è completa di porta d'entrata con la sua chiave personale e due finestre. Una volta aperti i battenti si è in grado di controllare i piccoli anche se si è lontani. Adatta a 2-3 bambini in contemporanea al suo interno è possibile posizionare nuovi giochi con cui far divertire i piccoli. La struttura in plastica è solida e robusta, adatta sia per l'esterno che per l'interno. La casa giocattolo dalle linee essenziali assicura divertimento e stimola la creatività dei piccoli. 

Scopri di più su Amazon

2. Feber

FEBER-3

Se non abbiamo molto spazio in giardino o in terrazza questa casa giocattolo è perfetta. Creata appositamente per ospitare 2-3 bambini è ideale per giocare liberamente all'aperto o in camera. La porta apribile, la cassetta delle lettere e i colori sgargianti conquisteranno tutti i bambini. Le tinte luminose associate al materiale resistente non si rovinano con le intemperie e i raggi del sole. 

Scopri di più su Amazon

3. New Plast

New-Plast-2

La casetta per bambini multicolore è arricchita da simpatiche decorazioni autoadesive e finiture in rilievo che possono essere spostate e sistemate dai piccoli secondo le loro preferenze. La porta dotata di maniglia e le finestre con le ante apribili assicurano ampio divertimento. La casa giocattolo può ospitare comodamente fino a cinque bambini per vivere insieme fantastiche avventure. 

Scopri di più su Amazon

4. Feber

FEBER2-2

Se si ha un giardino ampio la casa giocattolo è perfetta. Simile ad una villa è in grado di ospitare diversi bambini. Le porte e le finestre apribili sono affiancate da simpatiche sedute che accompagneranno i piccoli durante i loro giochi. I colori sgargianti e allegri resistono ai raggi del sole senza perdere brillantezza. La struttura in plastica non si danneggia nel tempo e con le intemperie.

Scopri di più su Amazon

5. New Plast

New-Plast2-2

La casetta per bambini ha un aspetto fiabesco, per far sognare i piccoli. Le porte e le finestre a battenti consentono il passaggio senza sforzo dall'esterno verso l'interno. La struttura multicolor disponibile in due diverse combinazioni cromatiche accontenterà i gusti dei piccoli. Le dimensioni ridotte e compatte la rendono perfetta sia per il giardino sia per il terrazzo o l'interno.

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento