Passeggio

Marsupi per neonato, l'alternativa pratica a passeggini e carrozzine

I marsupi per bebè comodi e funzionali per muoversi in piena libertà nella vita di tutti i giorni

In viaggio, nelle passeggiate, ma anche nella vita di tutti i giorni come fare la spesa, i marsupi per neonati rappresentano la soluzione pratica e funzionale. Con questo supporto non solo mamma e papà avranno piena libertà di movimento, ma i bambini saranno tenuti costantemente sotto controllo. Rispetto ai modelli precedenti i marsupi porta bebè attuali fanno attenzione all'ergonomia, ai tessuti, alle necessità dei bambini senza tralasciare lo stile e il design. La scelta e le soluzioni sono davvero tante e orientarsi può diventare difficile, quindi vi forniamo una guida per aiutarvi nella scelta di quello che fa al caso vostro e del vostro piccolo. 

1. Manduca

Manduca-2

I marsupi per neonati sono formati da cotone al 100% biologico. La soluzione permette di portare i bambini dalla nascita fino ai 20 kg per un comfort ottimale sia per i genitori che per i piccoli. I marsupi possono essere sistemati sia davanti, che dietro o sul fianco. Il piccolo può essere sistemato in una facile posizione ergonomica con le gambe ben divaricate. Le cinghie e gli spallacci imbottiti sono regolabili e si adattano comodamente alla corporatura dei genitori e dei bebè. Fornito di estensore con zip per allungarli sono dotati di cappuccio per mettere al riparo il piccolo. 

Scopri di più sul prodotto su Amazon

2. Ergobaby

Ergobaby-2

Il marsupio bebè permette di portare il bambino in quattro posizioni: fronte mamma, dietro, sul fianco e anche fronte strada. La seduta consente al piccolo di assumere una posizione ergonomica. Adatto ai bambini fino ai 15 kg è dotato di supporto per la testa e di cappuccio  per proteggere i bimbo dai raggi solari. Il supporto in cotone è arricchito da inserti in rete ed è lavabile in lavatrice. 

Scopri di più sul prodotto su Amazon

3. BabyBjörn

BabyBjörn-3

Il marsupio per neonati accompagna il piccolo fin dalla nascita. Il supporto lombare e il cinturone in vita consentono di scaricare il peso dalle spalle e dalla schiena per portare a lungo il bambino senza difficoltà. La possibilità di sistemare il piccolo fronte mamma o rivolto verso la strada è ideale per affrontare lunghe passeggiate lasciando a casa passeggini e carrozzine.

Scopri di più sul prodotto su Amazon

4. Chicco

Chicco-5

Il marsupio per bebè easyfit è facile da indossare e da regolare. La seduta ergonomica assicura la posizione corretta del piccolo e delle gambe per il corretto sviluppo. Può essere portato fronte mamma e fronte strada. Quando il bambino è molto piccolo la parte superiore può essere risvoltata per garantire sostegno a testa e collo.

Scopri di più sul prodotto su Amazon

5. Gagaku


GAGAKU-2

Il marsupio neonato è formato per il 100% da cotone morbido. Grazie agli spallacci imbottiti e alla cintura regolabile il peso del piccolo è distribuito in modo ottimale. L'ampia seduta consente al bambino di assumere la posizione ad M ergonomica e fondamentale per la crescita. Il cappuccio estraibile e regolabile mette al riparo il piccolo dalla pioggia e dai raggi solari. Il modello è completato da due comode tasche anteriori. 

Scopri di più sul prodotto su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • 5 shampoo per capelli grassi

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori rasoi da barba

  • I migliori notebook economici


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento