rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola
MENU
Scuola

Gli astucci immancabili nella borsa o nello zaino dei più grandi

Piccoli, colorati e pratici i porta penne più trendy

Abbandonati gli astucci a scomparti, nelle classi più grandi il porta penna diventa un accessorio indispensabile! Oltre ad accompagnare gli studenti negli anni della maturità, diventa un organizer fondamentale per chi si avvicina al mondo universitario. Semplici, pratici e funzionali vi presentiamo i modelli di cui non potrete fare a meno. 


1. Eastpak 

Eastpak-3

L’astuccio dal design semplice ed essenziale è elegante e pratico. Disponibile in diversi colori è perfetto per i ragazzi e le ragazze. Dotato di uno scomparto interno consente di trovare le penne e tutto ciò che serve con facilità. 

Scopri di più su Amazon


2. Homecube

Homecube-3

Colori vivaci e forma rettangolare sono i tratti distintivi di questo modello. Grande e capiente, l’astuccio riesce a contenere con facilità penne, gomme e matite. La tasca in rete con cerniera permette di conservare biglietti e appunti senza il rischio di perderli.

Scopri di più su Amazon


3. Ipow

Ipow-2

L’astuccio con stampa a fiori all- over è pratico e versatile. Perfetto come porta penne, può essere usato anche come porta trucchi o portafoglio. La doppia tasca permette di conservare in ordine tutto il necessario.

Scopri di più su Amazon

4. Pilink

Pilink-3

Il set di 4 astucci ha un design semplice. La stampa vintage con colori tenui conquisterà ogni ragazza! L’astuccio trendy e alla moda è perfetto per conservare le penne, i rossetti o gli ombretti. 

Scopri di più su Amazon

5. Coofit

COOFIT-3

L’astuccio in feltro è pratico e resistente. Disponibile in due colori è perfetto sia per le ragazze che per i ragazzi. Il set formato da tre porta penne permette di avere a scuola o in ufficio, tutto ciò che serve sempre a portata di mano. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Gli astucci immancabili nella borsa o nello zaino dei più grandi

Today è in caricamento