Elettrodomestici

Rowenta: tre soluzioni per pulire e igienizzare casa

Con la primavera alle porte è arrivato il momento di fare le pulizie di casa. Rowenta presenta tre soluzioni per igienizzare ogni ambiente in modo semplice e veloce

La primavera è sempre più vicina e dopo un lungo inverno la casa ha bisogno di una pulizia profonda per liberarsi dal grigiore della stagione più fredda.

La pulizia di vetri, divani e poltrone può diventare semplice e veloce se si usano gli elettrodomestici giusti.

Per liberarci dallo sporco e avere il massimo dell’igiene in tutti gli spazi Rowenta ha in serbo soluzioni semplici ed efficaci che si basano sulla forza del vapore.

Vediamo tre proposte perfette per ogni esigenza

Clean & Steam Multi

Clean & Steam Multi-2

Per chi ha poco tempo ed è alla ricerca di una soluzione in grado di garantire una casa igienizzata, l’aspirapolvere a vapore garantisce una pulizia impeccabile su ogni tipo di pavimento e superficie. L’elettrodomestico a vapore, è dotato di un serbatoio portatile amovibile che si ricarica in un attimo. Se in casa avete la moquette o i tappeti, grazie all’accessorio Ultra Glider, potrete aspirare e igienizzare semplicemente con l’uso del vapore. Non dovete fare altro che selezionare il flusso più adatto alle vostre esigenze e con una sola passata, verranno eliminati fino al 99% di batteri e germi. Dotato di numerosi accessori, avrete a disposizione il concentratore di vapore per raggiungere i punti più difficili, la spazzola per pulire le fughe delle piastrelle, i panni in microfibra per tessuti, moquette e tappeti. Oltre all’accessorio per pulire i vetri, avrete a disposizione una serie di spazzole universali per coprire tutte le superfici. La cartuccia anticalcare, inoltre, impedisce che le incrostazioni danneggino Clean & Steam Multi per aumentarne la durata.

Clean & Steam

Clean & Steam-2

Per avere pavimenti puliti e risparmiare tempo, l'aspirapolvere Clean & Steam è ciò che fa per voi. Dotata della spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam è stata realizzata per permettere un’esperienza di pulizia facile e veloce. Usando solo una mano, potrete lavare seguendo il naturale movimento dell'aspirapolvere. In questo modo la polvere verrà rimossa dal pavimento prima di effettuare la pulizia con il vapore. Clean & Steam con la sua tecnologia ciclonica garantisce risultati duraturi eliminando fino al 99% di germi e batteri.

Steam Power

Steam Power-2

Questo modello rappresenta la soluzione di pulizia perfetta quando in casa ci sono bambini o animali domestici e c’è la necessità di creare una casa sana e igienizzata senza l’utilizzo di sostanze chimiche o detergenti. Grazie alle tre impostazioni è possibile adeguare il flusso di vapore a seconda del pavimento. Il panno in microfibra fornisce una pulizia perfetta senza lasciare segni o macchie. Il design leggero associato ad un'impugnatura ergonomica e circolare, assicura il massimo del comfort durante l’utilizzo. Una volta finito non resta che conservarla nella comoda posizione di parcheggio. Grazie al sistema di sostituzione è possibile cambiare il panno della Steam Power senza toccarlo per avere il massimo dell’igiene in ogni occasione. Bastano 30 secondi e l’apparecchio è pronto per un nuovo utilizzo e per rimuovere anche lo sporco più ostinato attraverso la spazzola integrata Extreme.

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le tasche

  • I migliori notebook economici

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in primavera

  • Zanzariere magnetiche, per liberarci e proteggerci dagli insetti

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Smartwatch: i migliori modelli di fascia alta


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento