Lunedì, 8 Marzo 2021
Elettrodomestici
MENU

Hisense amplia la gamma di frigoriferi PureFlat con i modelli Cross Door

Design moderno, 583 litri di capienza e tre zone indipendenti con My Fresh Zone, ecco le principali caratteristiche dei nuovi frigoriferi di Hisense

Hisense arricchisce la propria offerta di frigoriferi con due nuovi modelli Cross Door della Linea PureFlat, contraddistinta da linee moderne e hi-tech, dall’impiego di materiali di pregio e da tecnologie innovative. I nuovi modelli RQ758N4SWI1 (nella versione Inox) o RQ758N4SWF1 (nero) sono indirizzati a un target molto esigente in termini estetici, di versatilità e qualità di conservazione dei cibi.

Adatti a soddisfare le esigenze di famiglie numerose grazie ai 583 litri di capienza netta, i nuovi Cross Door Hisense presentano alcune caratteristiche distintive che li accomunano agli altri membri della famiglia. Tra queste il design flat door completamente piatto, moderno e senza alcuna sporgenza, che permette loro di adattarsi ad ogni spazio, anche quelli meno ampi, e sposare qualsiasi stile di arredamento.

All’interno, caratteristica degna di nota è la suddivisione dello spazio in tre zone totalmente indipendenti anche nella circolazione dell’aria: frigorifero, freezer e My Fresh Zone. Quest’ultima può essere usata come frigorifero o freezer impostando una temperatura compresa tra -18° e +5° a seconda delle proprie esigenze e delle caratteristiche dei cibi da conservare. Questo spazio è quindi ideale per tenere il cibo fresco, congelarlo o scongelarlo progressivamente. Il tutto è poi impreziosito dal sistema di raffreddamento Triple Tech che garantisce diversi livelli di umidità tra il comparto frigorifero e il congelatore, per garantire il clima perfetto in ogni area.

La finitura metallica interna Metal-Tech Cooling assicura una distribuzione ottimale dell’aria fredda, mentre la possibilità di personalizzare i comparti fornisce agli utenti tutta la flessibilità di cui hanno bisogno per gestire le esigenze della famiglia. Nella dotazione tecnologica non mancano il motore inverter, in grado di assicurare affidabilità e la massima efficienza energetica, e la funzionalità Fast Cooling, che porta rapidamente la temperatura a -24°, congela i cibi velocemente e permette di conservarli meglio e più a lungo. Per un tocco di stile e di comodità in più, i nuovi modelli sono dotati del dispenser d’acqua integrato nella parte frontale del frigorifero, erogatore che non richiede alcun allaccio alla rete idrica.

I nuovi prodotti sono già disponibili in Italia con prezzo al pubblico di 1499 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hisense amplia la gamma di frigoriferi PureFlat con i modelli Cross Door

Today è in caricamento