rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elettrodomestici
MENU
Elettrodomestici

I migliori climatizzatori per soddisfare ogni esigenza

I 5 migliori condizionatori portatili

Con l'arrivo del caldo e dopo una lunga giornata di lavoro non si vede l'ora di tornare a casa e rilassarsi in un ambiente piacevolmente fresco. Anche quest'anno avete dimenticato di installare il condizionatore? Se pensate che sia troppo tardi e siete già rassegnati a soccombore alle temperature estive bollenti, niente paura abbiamo per voi una soluzione last minute: i condizionatori portatili. I climatizzatori che all'occorenza possono essere spostati da una stanza all'altra diventeranno i vostri fedeli alleati contro la calura estiva. Non sapete quale comprare? Non preoccupatevi abbiamo realizzato una piccola guida con i modelli migliori per ogni esigenza. 

1. Argo

Argo-6

Il climatizzatore e deumidificatore dal design semplice e lineare ha tre velocità ed è dotato di alette regolabili in verticale e orizzontale. Il timer digitale programmabile è arricchito dalla funzione "Sleep" per avere il massimo del comfort anche durante il sonno. La vaporizzazione della condensa in modalità climatizzatore e lo scarico continuo dell'acqua in modalità deumidificatore ne fanno un prodotto sicuro ed efficiente. La funzione auto-restart dopo un black-out consente di non perdere le impostazioni memorizzate. Le ruote multi direzioni e la pratica maniglia, consente di trasportarlo comodamente in ogni stanza.

Scopri di più sul prodotto su amazon

2. Comlife

COMLIFE-2

Il condizionatore è ideale per creare una zona di comfort. Oltre a raffreddare e umidificare, ha una qualità in più. E' in grado di purificare l'aria che ci circonda, per garantire un'esperienza rinfrescante e sana. L'apparecchio grazie all'utilizzo dell'acqua fredda vaporizzata elimina l'uso di agenti chimici garantendo un ambiente naturale e salutare. La luce a led in 7 varianti di colori crea un'atmosfera romantica e accompagna il sonno. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

3. Axuan

AXUAN-2

Se vogliamo creare un'oasi piacevole in ogni stanza la tecnologia idro-fredda assicura un ambiente climatizzato. L'acqua fredda umidifica e mantiene le temperature basse senza l'uso di agenti chimici, con un'autonomia fino ad 8 ore. Il condizionatore dotato di 3 velocità alta, medio e bassa, soddisfa ogni nostra esigenza. Le 7 varianti di colore sono perfette per creare un'atmosfera di benessere e relax. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

4. Bakaji

Bakaji-3

Il condizionatore compatto e di design, si posiziona comodamente in ogni angolo della casa. Il climatizzatore estremamente silenzioso amplifica il suo effetto rinfrescante grazie al passaggio dell'aria attraverso l'acqua fredda o il ghiaccio e all'oscillazione automatica delle alette. Il dispositivo con sei tasti funzione è facile e intuitivo 

Scopri di più sul prodotto su amazon

5. Argo 

1-72-32

Il design originale dalla linea morbida raffredda, deumidifica e ventila. Il condizionatore a tre velocità si programma tramite il pannello di comando a led o con il telecomando "user friendly". Il condizionatore dotato della funzione memory consente all'apparecchio di partire in automatico dopo un black-out. L'autodiagnosi e la vaporizzazione automatica della condensa in modalità raffreddamento ne fanno un prodotto efficiente e sicuro. 

Scopri di più sul prodotto su amazon


Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I migliori climatizzatori per soddisfare ogni esigenza

Today è in caricamento