Giardinaggio

Aspirafoglie elettrici per tenere in ordine e pulito il giardino

Ecco i soffiatori infallibili per un giardino perfetto

-> Speciale Natale: clicca qui per le idee regalo

Il giardino è il luogo perfetto in cui rilassarsi e passare lunghe giornate. Mentre in estate è un luogo ambito, in inverno diventa un vero problema. Soprattutto nei periodi in cui cadono le foglie un prato deve essere tenuto pulito e in ordine, ma per questo ci vuole tempo e passione. Per raccogliere le foglie l'unica soluzione è armarsi di pazienza e usare rastrello, sacco e paletta. Se abbiamo poco tempo? In aiuto abbiamo strumenti più innovativi come l’aspiratore di foglie o il soffiatore. Per non sbagliare vi segnaliamo i migliori soffiatori che vi aiuteranno ad avere il prato sempre in ordine. 

1. Bosch

Bosch-3

Se avete un giardino ampio e pieno di foglie questo aspiratore vi consente di avere il prato sempre pulito. Il macchinario sicuro permette di avere il giardino in ordine in poco tempo. Grazie all'impugnatura ergonamica avrete un ottimo bilanciamento del peso. Il suo sacco di raccolta realizzato in materiale tessile impermeabile è semplice da inserire e facile da svuotare grazie alla chiusura lampo. L'aspirafoglie è dotato di un sistema per triturare le foglie per avere un ottimo compostaggio.

Scopri di più su Amazon al prezzo scontato di 88,89€

2. Black+Decker

BLACK+DECKER-2

Il soffiatore grazie alla triplice funzione può rimuovere facilmente foglie e i detriti dal tuo giardino. Il soffiatore si trasforma in un attimo in un aspiratore grazie ai due tubi intercambiabili ed alla doppia impugnatura regolabile. I detriti finiscono velocemente nel sacco in dotazione grazie alla possibilità di regolare la forza d’aspirazione. La possibilità di triturare le foglie tramite la ventola riduce al minimo l’ingombro e la frequenza di svuotamento del sacco

Scopri di più su Amazon al prezzo scontatissimo di 87,00€

3. Grizzly

Grizzly-2

L'aspiratore-soffiatore elettrico ti libera in modo efficace ed innovativo dal problema della raccolta di foglie e detriti. La possibilità di regolare la velocità di aspirazione, permette di adattarsi ad ogni esigenza. La ventola consente di aspirare, soffiare e triturare, diminuendo notevolmente il volume del materiale aspirato. Grazie alla comoda leva si può cambiare velocemente la funzione da aspira a soffiatore e viceversa. La bretella a spalla e sacco di raccolta rendono il lavoro facile e rapido.

Scopri di più su Amazon

4. Alpina

Alpina-2

L'aspiratore consente di avere un giardino ordinato e pulito durante l'autunno e l'inverno. Il soffiatore alimentato a batteria o a benzina, è pratico e funzionale e permette di terminare il lavoro nel minor tempo possibile. Dotato dell'intuitivo comando per aumentare o diminuire la velocità dell'aria si adatta ad ogni situazione. 

Scopri di più su Amazon

5. McCulloch

McCulloch-2

Il soffiatore a zaino è ergonomico e leggero per il massimo del comfort. Gli spallacci imbottiti consentono di distribuire il peso sulle spalle e sul retro per ridurre la fatica permettendoti di rimuovere non solo le foglie, ma anche erba e detriti. Con il controllo della velocità di soffiaggio l'aspirafoglie è comodo anche per lunghi periodi.

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Impastatrice Kenwood Cooking Chef Gourmet a metà prezzo: ecco come averla

  • I 5 profumi maschili più amati da uomini e donne

  • Cyber Monday: non perdere tutte le offerte in diretta

  • I 5 mercatini di Natale più belli d’Italia

  • Regali di Natale: idee originali per tutti i gusti

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Offerte Black Friday: l'edizione speciale Oro della crema viso anti-età Lierac Premium Voluptueuse scontata al 40%

  • I migliori kit per il gel unghie in casa


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento