Giardinaggio

Le cucce più calde e confortevoli per i vostri amici a quattro zampe

I migliori amici dell'uomo meritano il meglio. Per metterli al riparo dal freddo invernale o dalla pioggia, la cuccia è il luogo perfetto per farli riposare e sentire protetti. Ecco a voi le migliori cucce per il benessere del vostro cane

-> Speciale Natale: clicca qui per le idee regalo

Il cane è il migliore amico dell’uomo. La sua presenza in famiglia rende felici grandi e piccini che non smetterebbero mai di giocare con il fedele amico a quattro zampe. Per questo motivo i nostri cuccioli si meritano tutto l’affetto che siamo in grado di dargli. Per dimostrargli quanto è importante e coccolarlo come lui fa con noi, è fondamentale farlo stare bene. Cosa c'è di meglio di una bella e confortevole cuccia nella quale possa riposare e rifugiarsi? Vi presentiamo alcuni modelli che renderanno felice il vostro cane e saranno perfetti nel vostro giardino

1. Croci

Croci-2

La cuccia per cani è realizzata in polipropilene, un materiale resistente e atossico attento alla salute del nostro amico a quattro zampe. Il materiale assicura il massimo del comfort termico sia in inverno che in estate. Il tetto smontabile e il materiale leggero e pratico rendono la cuccia facile da pulire. Le griglie laterali permettono un'aerazione ottimale anche quando fa molto caldo. Il fondo drenante garantisce una cuccia sempre pulita per il massimo benessere del cane, mentre i bordi arrotondati sono perfetti per mettere al sicuro anche i cani più vivaci.

Scopri di più sulla cuccia Croci

2.  Bama

Bama-2

Il modello disponibile in due grandezze, è ideale sia per i cani di media dimensione, sia per quelli più grandi. La finitura esterna in simil legno, permette alla cuccia di integrarsi alla perfezione in ogni ambiente, che sia terrazzo o giardino. Il tetto inclinabile in due posizioni consente la maggiore areazione in base alla temperatura esterna. Il fondo estraibile, dotato di ruote, permette una rapida pulizia. Per migliorare l'isolamento termico è possibile inserire all'interno della cuccia dei pannelli isolanti.

Scopri di più sulla cuccia Bama

3. VGR

VGR-2

La cuccia per cani è pensata appositamente per i vostri amici a 4 zampe, per ripararsi dal freddo e dalle intemperie. Il modello elegante è adatto ad ogni tipo di cane. Disponibile in quattro formati, assicura il benessere dei cani di grande taglia, fino a quelli più piccoli. Rivestita in materiale plastico, è arricchita  dal tetto coibentato per assicurare la migliore areazione in ogni stagione, grazie anche alle griglie laterali. Il fondo drenante, assicura il massimo della pulizia. 

Scopri di più sulla cuccia VGR

4.  Pets Imperial

Pets Imperial-2

Il canile realizzato interamente in legno è trattato con prodotti rispettosi degli animali. Il materiale destinato a durare per anni garantisce il massimo dell'isolamento. Dotato di piedini coperti da cappucci regolabili di plastica permette di adattare la struttura ad ogni tipo di terreno, anche quello più scosceso. Dotata di tetto removibile, si pulisce in poco tempo.

Scopri di più sulla cuccia Pets Imperial

5. Beltom 

Beltom-2

La cuccia in L egno con tetto a spiovente è perfetta per mettere al sicuro il cane durante le giornate di pioggia. La struttura consente all'acqua di essere drenata senza accumularsi e infiltrarsi. Il modello leggermente isolato dal suolo, mantiene il cane caldo anche in inverno. La tenda trasparente in pvc, oltre ad assicurare il massimo della visibilità crea un ambiente caldo e confortevole.

Scopri di più sulla cuccia Beltom 

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Impastatrice Kenwood Cooking Chef Gourmet a metà prezzo: ecco come averla

  • Cyber Monday: non perdere tutte le offerte in diretta

  • Regali di Natale: le migliori offerte in diretta

  • I 5 mercatini di Natale più belli d’Italia

  • Natale: cosa regalare alla mamma

  • Offerte Black Friday: l'edizione speciale Oro della crema viso anti-età Lierac Premium Voluptueuse scontata al 40%

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori vini da regalare a Natale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento