Giardinaggio

Tavoli da giardino: i modelli per creare un ambiente di design e rilassante

Pranzi, cene e aperitivi, il tavolo è l'arredo irrinunciabile per vivere in pieno il giardino

 Per rilassarsi o condividere piacevoli serate in compagnia di parenti e amici sfruttando in pieno gli spazi aperti, il tavolo da giardino è il complemento d'arredo ideale. Quando si sceglie il modello la cosa fondamentale è considerare lo spazio a disposizione per avere un ambiente funzionale in cui potersi rilassare senza problemi. In legno, metallo o plastica l'arredo deve essere pratico senza sacrificare l'estetica. Quindi se volete un giardino di design attento alle ultime tendenze, seguite la nostra guida per prendere spunto e realizzare il giardino dei sogni.


1. Caesaroo

CAESAROO-2

Il tavolo in legno di acacia ha un design raffinato ed elegante. Gli angoli arrotondati e le linee armoniose creano un ambiente confortevole. Il materiale naturale resistente e durevole è ideale per chi cerca una struttura affidabile. Il poggiapiedi consente di rilassarsi e vivere il pranzo in totale comodità. Se amiamo circondarci di amici e parenti, il modello è la soluzione da non farsi sfuggire. Grazie alla possibilità di allungarlo, con il sistema a scorrimento, il tavolo da giardino può ospitare comodamente più commensali per vivere in pieno e in totale divertimento ogni serata estiva. 

Scopri di più sul prodotto su eprice

2. Cosma

Cosma-2

Il tavolo da giardino in legno di acacia gold è solido e robusto grazie al doppio bordo e al trattamento per essere usato all'esterno senza il rischio di rovinarsi se sottoposto al sole o alle intemperie. Il modello dalle forme arrotondate e sinuose garantisce un effetto di design unito alla praticità del poggiapiedi. Il tavolo in legno grazie alla pratica e comoda apertura a scorrimento a V può ospitare fino a sei persone. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

3. Ipae-Progarden 

Ipae-Progarden-S.P.A.-2

Quando si sceglie un tavolo da giardino il requisito fondamentale è la resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici. I materiali di nuova generazione come il polipropilene sono il compromesso ideale per avere un arredo leggero, resistente e bello esteticamente. Il modello in grado di ospitare fino a 10 persone ha un design accattivante grazie agli inserti intrecciati stile rattan.

Scopri di più sul prodotto su amazon 

4. Ultranatura

Ultranatura-2

Il tavolo da giardino in legno di eucalipto ha una struttura a doghe bella e funzionale. La distanza tra un listello e l'altro assicura una superficie uniforme e permette all'acqua piovana di scivolare via per mantenere il tavolo asciutto e resistenza agli agenti esterni. La seduta comoda e gli inserti zincati fanno dell'arredo un elemento di design perfetto sia in giardino che in terrazza.

Scopri di più sul prodotto su amazon

5. Homegarden

HOMEGARDEN-2

Il tavolo da giardino in legno Keruing ha una forma essenziale ma elegante. Gli angoli arrotondati e le doghe perpendicolari creano un effetto armonioso e raffinato. Il materiale naturale assicura una struttura resistente e duratura nel tempo. Il tavolo dotato di foro centrale consente di posizionare l'ombrellone per assicurare pomeriggi al riparo da sole in compagnia degli amici in totale relax.

Scopri di più sul prodotto su amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Vacanze a settembre: 8 interessanti mete

  • I migliori corsi d’inglese per imparare a parlare alla perfezione

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Come ordinare i libri per le scuole medie e averli a casa in 24 ore

  • Come ordinare i libri per le scuole superiori e averli a casa in 24 ore

  • Amazon Fire TV Stick 4K: come aggiungere Alexa, DAZN e nuove funzioni alla tua TV

  • Come ordinare i libri per le scuole elementari e averli a casa in 24 ore

  • 5 palette di ombretti a meno di 10 euro

Torna su
Today è in caricamento