Cioccolata calda come al bar: i consigli da non perdere
Una tazza di cioccolata calda con panna è sempre un'ottima soluzione, soprattutto nei pomeriggi freddi e piovosi. Di seguito alcuni consigli su quali prodotti acquistare per farne una come al bar

La cioccolata calda è una bevanda dolce composta da latte, zucchero e cacao o cioccolato, da cui il nome. Soprattutto durante i periodi invernali, è un'ottima idea o per una colazione super nutriente o per una merenda alternativa. Quale sia la scelta, rimane sempre una bevenda apprezzata sia dai grandi che dai piccoli.
La cioccolata è semplice da preparare, basta adoperare i prodotti giusti, eccone qualcuno:
1) Cioccolata calda in tazza Moretto al prezzo di 13,86 euro
Preparato per bevanda calda al gusto CIOCCOLATO e TORRONCINO. Modalità d'uso: stemperare il contenuto di una busta in un bollitore con circa 125 ml di latte (pari ad una tazza) e riscaldare lentamente sino all'ebollizione.
2) Ciobar Preparato per Bevanda, Denso e Cremoso, al Gusto Gianduia al prezzo di 1,60 euro
3) Almar Cioccolata Calda Cortina monoporzione 25x30g - gusto CLASSICA al prezzo di 21,06 euro
Preparato in polvere per cioccolata calda in tazza densa e cremosa. Dal gusto morbido e vellutato, il preparato per cioccolata calda è ottenuto con la più pregiata polvere di cacao olandese 22/24. La cioccolata Almar può essere degustata calda in tazza o anche fredda come piacevole dessert.
4) Cioccolato al latte Perugina, preparato per cioccolata calda al prezzo di 9,50 euro
Preparato per realizzare gustose tazze di cioccolato caldo
5) Cioccolata calda extra fondente, confezione Deluxe al prezzo di 9,99 euro
Dal gusto morbido e vellutato, il preparato per cioccolata calda è ottenuto con la più pregiata polvere di cacao olandese 22/24. La cioccolata Almar può essere degustata calda in tazza o anche fredda come piacevole dessert.