Dolci

Galbusera, biscotti buoni e salutari per una colazione amica della linea

Mangiare un biscotto buono, ma poco grasso, non è un'impresa impossibile. Ecco alcuni dei biscotti Galbusera ideali anche per chi è a dieta

A colazione o per il tea time del pomeriggio, i biscotti non possono mancare, ma spesso sono pieni di burro, grassi e dopo averli mangiati ci sentiamo in colpa. Questo non accade, però, se parliamo di Galbusera. Il noto caseificio, i cui prodotti sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati, ha una filosofia al suo interno, chiamata ‘Percorso salute’.

Dalla Valtellina, questi biscotti (e tutti gli altri prodotti Galbusera: crackers, grissini, etc.) vengono prodotti con le migliori materie prime, per poi arrivare sulla tavola di tutti gli italiani. Anche su Amazon è possibile trovare una vasta vetrina di biscotti Galbusera e acquistarli a prezzi molto convenienti.

Ecco 5 biscotti con i quali rendere più buona (senza rimorsi) la vostra pausa dolce:

1. Biscotti Galbusera 'Buon Per Tutti'

Buon per tutti-2

La linea Buon per tutti propone dei biscotti realizzati con farine di legumi (fonte di Omega3), al 100 per cento biologici, primi di olio di palma, contenenti il 90% di proteine in più rispetto ai normali biscotti. Buoni, per tutti, è disponibili in confezioni da 24 biscotti.

Scopri di più su Amazon

2. Biscotti Galbusera ‘Ricchi di fibre’

Ricchi di fibre-2

Per chi vuole fare il pieno di fibre, Galbusera propone la linea ‘Ricchi di fibre’ che si dirama in diversi tipi di biscotti: c’è il Saraceno (frollino integrale con gocce di cioccolato), il Turco (con farina di Tipo 2 poco raffinata), il ColCuore (ricco di fibre e con grani antichi), per poi finire con i VitaGì (con gocce di cioccolato e ricchi di magnesio, potassio e zinco).

Scopri di più su Amazon

3. Biscotti Galbusera ‘Riso su Riso’

Riso su riso-2

Se amate i biscotti croccanti, la linea ‘Riso su Riso’ è la più consigliata. Si tratta di biscotti ricchi di fibre, realizzati con 5 cereali e rico croccante e poi completati con l’aggiunta di frutta o di cacao.

Scopri di più su Amazon

4. Biscotti Galbusera ‘Buoni Così’

Buoni cosi-2

Si chiama Buoni Così la linea senza zuccheri aggiunti, quella che anche nutrizionisti e dietologi, spesso, inseriscono nelle diete dei pazienti. Si tratta comunque di biscotti buoni, in versioni semplici e farcite, amici della linea e leggeri.

Scopri di più su Amazon

5. Biscotti Galbusera ‘Zero Grano’

zero grano-2

Chiudiamo con una linea di biscotti che Galbusera ha pensato per gli intolleranti al glutine e i celiaci, ma che, in verità, è buona per tutti. Si tratta dei biscotti ‘Zero Grano’, disponibili in tantissime versioni (con miele millefiori, panna e cacao, cacao e nocciole, cacao e crema alla vaniglia.

Scopri di più su Amazon

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento