Giovedì, 4 Marzo 2021
Dolci
MENU
Dolci

È arrivata la crema spalmabile di Baci Perugina

Ricca di nocciole e cacao, la crema spalmabile di Baci Perugina è una nuova emozione che va dritta al cuore, assolutamente da non farsi sfuggire

Da pochi giorni è disponibile sugli scaffali dei supermercati e nei miglior i negozi online la nuovissima crema spalmabile di Baci Perugina. Creata pensando all'inconfondibile cuore di Baci Perugina, questa crema anticipa i festeggiamenti per i 100 anni dei Baci Perugina, creati nel 1922 da Luisa Spagnoli.

61H6jtqAWlL._AC_SL1500_-2

Con granella di nocciole, senza olio di palma e senza glutine, questa crema spalmabile nasce sulla scia del delizioso cuore del cioccolatino Baci Perugina: il sapore avvolgente e distintivo della gianduia si unisce alla granella di nocciole in un perfetto connubio di gusto e consistenze indimenticabili. 

Ma non è tutto: la crema spalmabile di Baci Perugina, infatti, riprende anche l'iconico cartiglio con le citazioni d’amore. 24 bigliettini con frasi differenti ad opera di scrittori noti posizionati direttamente sul tappo del barattolo, per rendere speciale ogni momento della giornata. 


Scoprila in vendita su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

È arrivata la crema spalmabile di Baci Perugina

Today è in caricamento