Sabato, 5 Dicembre 2020
Cibo
MENU

Goovi, una linea di prodotti detox dedicati alle donne. La nostra recensione

Il brand Goovi ha creato una linea di integratori per purificare, riequilibrare, regolarizzare l'organismo. Abbiamo provato il 'My Gold Elixir' e vi raccontiamo la nostra esperienza

Michelle Hunziker per Goovi, foto da Facebook @gooviworld

Good. Easy. Natural. Sono queste le parole chiave con cui Goovi, brand di integratori e prodotti naturali per la cura del corpo e non solo, si presenta ai suoi clienti e, in particolar modo alle donne. L'azienda - la cui testimonial è Michelle Hunziker - realizza cosmetici naturali, eco detergenti per la casa e integratori alimentari.

Goovi ha creato 3 prodotti detox con l'obiettivo di aiutare l'universo femminile a regolarizzare, riequilibrare, purificare l'organismo.

Tutti pazzi per l'alga spirulina: ecco cosa contiene il cibo del futuro

omega_flacone-2

Omega, Omega, Omega di Goovi, foto @ufficiostampa

La linea detox di Goovi si compone di 3 prodotti: 

  • Omega, Omega, Omega, integratore alimentare oro vegetale (riequilibrante a base di olio di semi di Canapa ed estratto di semi di Amaranto)
  • Give me Detox, integratore alimentare linfa donna (drenante per far sorridere la gambe, a base di succhi concentrati di Acai e Sambuco, con estratti di linfa di Betulla e di Cardo mariano)
  • My Gold Elixir, tisana con inulina prebiotica (per favorire la regolarità dell'intestino, con polpa disidratata di frutto di Baobab ed estratto di Camomilla ad alta concentrazione).

give_me_detox_flacone-2

Give me detox, Goovi, foto @ufficiostampa

Proprio il My Gold Elixir è quello che abbiamo provato noi per un'intera settimana e vi raccontiamo la nostra esperienza.

Goovi, My Gold Elixir, la nostra recensione

my_gold_elixir_box-2

Foto da @ufficiostampa

My Gold Elixir di Goovi si presenta come una polvere solubile da sciogliere in acqua calda e da sorseggiare proprio come una tisana. Il suo obiettivo è triplice: favorire l'equilibrio della flora intestinale grazie all'Inulina prebiotica, agire da antiossidante grazie alla polpa disidratata di Baobab e favorire il rilassamento, la digestione e l'eliminazione dei gas con l'estratto di Camomilla. Si tratta di un integratore al 100% naturale, senza glutine, senza lattosio e dunque adatto anche ai vegani. 

Ci siamo avvicinati a My Gold Elixir, sciogliendo un cucchiaino di polvere in acqua calda per 7 giorni, al mattino (prima della colazione) e alla sera (prima di coricarci). Al mattino bere una tazza di questa tisana aiuta ad iniziare la giornata con il piede giusto, con una coccola che aiuta l'organismo a partire. La sera, invece, sorseggiare My Gold Elixir, già al letto, è una parentesi di relax piacevole.

Il sapore di My Gold Elixir è delicato e ha un leggero retrogusto di camomilla. In bocca lascia una sensazione di pulito e il nostro organismo ha apprezzato l'assunzione della tisana naturale. 

my-gold_elixir_contenitore-3

Foto @ufficiostampa

Il consiglio che vi diamo, semmai voleste provare My Gold Elixir di Goovi, è quello di assumerlo 1-2 volte al giorno per almeno una settimana. Qualora il vostro organismo dovesse rispondere bene, l'assunzione della tisana con inulina prebiotica può diventare regolare.

LE MIGLIORI BEVANDE DETOX SUL MERCATO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goovi, una linea di prodotti detox dedicati alle donne. La nostra recensione

Today è in caricamento