Venerdì, 14 Maggio 2021
MENU

Il guinzaglio per cani che permette di allenarsi in compagnia di Fido

Per allenarsi e divertirsi in compagnia del cane, ecco il guinzaglio che vi permette di avere le mani libere

Trascorrere del tempo in compagnia del proprio cane è un’occasione per divertirsi e rimanere in forma. Gli appassionati di running spesso sono costretti a lasciare a casa Fido perché il guinzaglio è ingombrante e limita i movimenti, ma grazie a questo modello è possibile coltivare la propria passione in compagnia del peloso.

guinzaglio-4

Il guinzaglio è arricchito da un marsupio realizzato in rete traspirante così da poterlo indossare per diverse ore senza correre il rischio di sudare. Le due tasche frontali e le due laterali consentono di avere l’indispensabile come chiavi, portafoglio e smartphone.

Il modello regolabile, si adatta ad ogni conformazione per garantire il massimo della vestibilità, la doppia molla e clip in acciaio inossidabile assorbe i sobbalzi e i movimenti dei cani fino a 100 kg, aiutando a ridurre la tensione alla schiena e il rischio di farsi male. 

guinzaglio-5

La comoda impugnatura di controllo sulla corda elastica che può arrivare fino a 250 cm, consente di tenere il cane in modo saldo, mentre gli inserti luminosi riflettenti sia sulla tasca che sul guinzaglio, oltre a permettere di avere le mani libere, consentono di muoversi in totale sicurezza anche la sera. Il marsupio disponibile in grigio, blu o nero, non resta che scegliere il colore preferito e fare piacevoli passeggiate con Fiido in totale comodità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il guinzaglio per cani che permette di allenarsi in compagnia di Fido

Today è in caricamento