Lunedì, 20 Settembre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Le serie tv e i documentari da vedere su Amazon Prime Video a febbraio

A febbraio il catalogo video di Amazon Primi si arricchisce di tante novità. Serie tv e documentari attesissimi accompagneranno le tue giornate e i momenti di relax

Siamo ancora in pieno inverno e le temperature basse di febbraio non invogliano certo a stare all'aria aperta. Per non correre il rischio di annoiarci e passare piacevoli giornate in casa, serie tv e documentari sono la compagnia migliore. Allora prepariamo una bella tisana, accomodiamoci sul divano con una calda coperta e scopriamo le novità che Amazon Prime Video ha in serbo per il mese di febbraio. 

Gli appassionati di fantascienza e quelli attenti ai fatti di cronaca avranno a disposizione documentari e serie tv a cui difficilmente riusciranno a resistere. Il servizio video, del colosso americano accontenterà anche i più piccoli con serie piene di magia e divertimento. 

The ABC Murders

ABC Murders-2

Ad inaugurare il mese ci pensa la prima stagione della serie ABC Murders. La miniserie in tre puntate in onda dal primo, è l'adattamento del romanzo La serie infernale creato dalla scrittrice britannica Agatha Christie. Il detective Hercule Poirot, interpretato da John Malkovich, segue le tracce di un serial killer noto solo come A.B.C., che riesce a sfuggire all'arresto viaggiando su un treno attraverso tutto il Regno Unito del 1933 per mezzo della rete ferroviaria. 

Just Add Magic

Just add Magic-2

Il mese di febbraio si apre con una piacevole sorpresa anche per i più piccoli. Il servizio Amazon Prime Video mette a disposizione dal primo la terza stagione della fortunata serie Just Add Magic. Ritroviamo Kelly, Darbie e Hannah ancora alle prese con il libro magico trovato in soffitta. Con l'aiuto del ricettario si tuffano in esperimenti e magiche ricette affrontano la tentazione di usare la magia per aiutare a superare le sfide quotidiane delle ragazze delle scuole medie. 

The Expanse

the expance-2

Amazon ha finalmente deciso di accontentare i fan del genere fantascienza. Dopo aver messo a disposizione le prime tre serie, di cui la terza inedita in Italia, dall'8 febbraio sarà possibile gustarsi sulla piattaforma la quarta stagione della serie The Expanse. Il telefilm ispirato ai  romanzi di James S.A. Corey, racconta di guerre, conquiste, strategie politiche in un futuro in cui gli umani sono riusciti a colonizzare il sistema solare. 

White Dragon

White Dragon-2

L'8 febbraio è una data da segnare per gli appassionati di thriller e cospirazioni. Su Amazon Prime Video debutta la serie White Dragon. Il protagonista è un professore londinese, Jonah Mulray, che cerca di svelare il mistero dietro la morte improvvisa della moglie scomparsa in un incidente stradale sulle strade di montagna di Tai Po. Giunto ad Hong Kong fa una scoperta scioccante. Mentre cerca di scoprire la verità sulla donna che ha amato, è attirato da una rete di cospirazioni.

Loredana

Lorena-3

Per gli appassionati di documentari, il mese di febbrario ha in serbo due appuntamenti. Si parte il 15 febbraio con Loredana. Diretto da Joshua Rofé, la docuserie in quattro puntate, racconta le verità nascoste del famoso caso di John Wayne e Lorena Bobbitt. La serie ci regala un nuovo punto di vista sulla storia dimostrandoci come la vicenda sia stata uno spartiacque nella narrazione delle notizie che dal quel momento in poi hanno avuto un arco di vita di 24 ore e un tono sempre più sensazionalistico nell’esporle.

This Giant Beast That Is The Global Economy

amazon prime-4

Il 22 febbraio arriva l'attesissima docuserie This Giant Beast that is the Global Economy. Nell produzione originale di Amazon, si scoprirà come l’economia connette e influenza le vite delle persone di tutto il mondo, attraverso la narrazione di Penn, ex  Associate Director of Public Engagement alla Casa Bianca. In ogni episodio il protagonista incontra personaggi unici che hanno avuto un peso importante nel contesto economico. 

Pronti a gustarvi le proposte Amazon Prime Video? Basta iscrivervi al servizio

Prime e avrete tutto il meglio delle serie Amazon a vostra disposizione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le serie tv e i documentari da vedere su Amazon Prime Video a febbraio

Today è in caricamento