Regali e news

Videocamera Furbo, il regalo numero uno con cui festeggiare la giornata internazionale del cane

Anche tu, quando il tuo amico a quattro zampe è solo a casa e tu sei al lavoro o in giro per commissioni, ti preoccupi di come sta, se è in ansia, abbaia o sta combinando qualche guaio? La soluzione si chiama Furbo, ed è una videocamera ideata per assicurarti che il tuo cane si senta sempre amato

Tutti i padroni di cani, quando sono fuori casa per lavoro o per impegni vari, pensano almeno un centinaio di volte a cosa stia facendo il loro fidato amico in quel momento. Starà abbaiando, sarà sereno, starà distruggendo tutto? La soluzione alle ansie e ai sensi di colpa da abbandono (che sono caratteristica prevalente dei padroni ancora più che dei cani) si chiama Furbo, ed è una videocamera intelligente che ti permette di vedere, parlare e addirittura lanciare croccantini al tuo cane

Approvata da addestratori professionisti e veterinari, la videocamera Furbo viene incontro all’esigenza condivisa da tantissimi proprietari di cani, ovvero fare compagnia ai membri a quattro zampe della famiglia mentre si sta fuori casa, e, allo stesso tempo, mostrarci cosa fanno quando non ci siamo.

Furbo è un dispositivo smart che si collega alla rete domestica, compatibile con Alexa ed è dotato di una videocamera ad alta risoluzione, full HD con visione notturna e visuale grandangolare; tramite un’app (disponibile sia per Android che per iOS) puoi connetterti a Furbo anche quando sei fuori casa, vedere in tempo reale la stanza in cui è collocato e scattare foto e video; la visione notturna, infine, ti permette di vedere il tuo cane anche in situazioni di scarsa luminosità. 

L’audio a due uscite ti permette di interagire col tuo cane utilizzando la voce: infatti potrai sia parlare con lui, grazie al pulsante microfono sull’app, che sentire l’audio ambientale in casa. Questa funzione risulta particolarmente utile per cogliere con le “zampe nel sacco” quei cani che tendono a fare danni quando sono lasciati soli e intervenire prontamente, magari con un “no” secco.

Altra funzione salva-sanità mentale (sempre per i padroni) è l’avviso anti abbaio: quando il tuo cane abbaia, verrai avvisato da una notifica sul cellulare, permettendoti anche qui di intervenire prontamente (ed evitare lamentele dai vicini). Furbo dispone infatti di sensori intelligenti che rilevano automaticamente l'abbaio, di cui potrai anche impostarne la sensibilità.

Ma con Furbo, non ci saranno solo no e divieti: una caratteristica importantissima (soprattutto per quanto riguarda il rinforzo positivo) è la funzione lancia crocchette, che ti permette di lanciare al tuo cane degli snack come premio; quando i croccantini vengono espulsi il prodotto effettua un suono, che il cane imparerà presto a riconoscere. Ecco spiegato perché i cani la adorano!

Il design è moderno ed elegante, e nella confezione sono inclusi un cavo USB da 2 m e un adattatore per la corrente. 
Per conoscere (finalmente) la vita segreta del tuo cane, e stargli accanto in ogni momento, la videocamera Furbo è il regalo migliore da fare a te e al tuo amato quattro zampe! 

Scopri di più su Amazon.it

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Coppetta mestruale: quanto costa e perché usarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Vacanze a settembre: 8 interessanti mete

  • I migliori corsi d’inglese per imparare a parlare alla perfezione

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Come ordinare i libri per le scuole medie e averli a casa in 24 ore

  • Come ordinare i libri per le scuole superiori e averli a casa in 24 ore

Torna su
Today è in caricamento