rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Anna e la famosa avventura nel bosco stregato, un racconto illustrato per insegnare ai piccoli che nulla è impossibile

Il racconto di Luca Tortolini illustrato da Sara Colaone insegna ai bambini a non scoraggiarsi ed ad affrontare le loro paure perchè nulla è impossibile

Insegnare ai bambini a non arrendersi e ad affrontare le loro paure è fondamentale. Grazie all'ultimo racconto della BAO Publishing, "Anna e la famosa avventura nel bosco stregato", scritto da Luca Tortolini e Sara Colaone, i piccoli avranno una fonte d'ispirazione.

Cover_ANNA_BAO-2

La protagonista di quest'opera è Anna, una bambina curiosa e coraggiosa costretta a passare le sue vacanze in montagna, anche se avrebbe preferito un tuffo in acqua e poter giocare sulla spiaggia. 

Improvvisamente tutto si trasforma in un incubo, i genitori e il fratellino spariscono e Anna si trova a dover affrontare tante difficoltà. La piccola sa che non può arrendersi, quindi inizia a cercare la sua famiglia. Durante il viaggio incontra un animale parlante dopo l'altro. Nonostante la loro diffidenza, decidono di aiutarla nella ricerca. 

Il ritrovamento coinciderà con un mistero che nessuno si sarebbe aspettato, ma che Anna riuscirà a superare dimostrando di andare oltre le proprie paure e riuscendo a trovare una forza che non pensava di avere: la fiducia in sè stessa!

"Anna e la famosa avventura nel bosco stregato" è il libro ideale da leggere in compagnia dei piccoli, perché è un racconto che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina e soprattutto ci si può immedesimare nella protagonista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna e la famosa avventura nel bosco stregato, un racconto illustrato per insegnare ai piccoli che nulla è impossibile

Today è in caricamento