Lunedì, 21 Giugno 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Dopopuntura Beuer per difendersi dalle zanzare in modo naturale

Con l’arrivo dell’estate arrivano anche le zanzare, per trascorrere le giornate all’aperto in tranquillità impossibile fare a meno del Dopopuntura Beuer

L’estate finalmente sta arrivando, anche se è la stagione che ci permette di stare all’aperto e di godere delle belle giornate, porta con sé l’immancabile problema delle punture di zanzara.

Le giornate in giardino in compagnia della famiglia e degli amici possono essere rovinate da questi insetti e dall’insorgenza di un rigonfiamento e di un prurito assillante. I loro effetti il più delle volte sono difficili da evitare con metodi naturali che si rivelano spesso non efficaci. Per liberarci dalle conseguenze delle punture di zanzare e tornare a vivere serenamente la giornata, Dopopuntura Beurer BR 60 è efficace in pochi secondi grazie al solo utilizzo del calore.

antizanzare-3

Il dispositivo si basa su una piastra in ceramica a riscaldamento rapido da applicare sul punto interessato arrestando il processo di infiammazione e gonfiore. Privo di additivi chimici è perfetto sia per le donne in gravidanza, ma anche per le persone allergiche o i bambini.

Pratico e comodo da portare sempre con sé grazie alle dimensioni estremamente ridotte può essere inserito comodamente in borsa, valigia o in tasca. Pensato per ogni tipo di pelle, il dispositivo è formato da 2 programmi di applicazione per scegliere quello che si adatta meglio alle proprie esigenze: 3 secondi per le pelli delicate, 6 secondi per quelle normali.

antizanzare-4

Al termine dell’utilizzo il dispositivo

dopopuntura emette un breve segnale acustico e si spegne automaticamente, pronto per essere conservato per il prossimo utilizzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopopuntura Beuer per difendersi dalle zanzare in modo naturale

Today è in caricamento