Regali e news

L'asciugatrice AEG preserva e asciuga i capi delicati in profondità

L'asciugatrice è tra gli elettrodomestici più utili per avere capi asciutti in poco tempo. Non sempre è facile capire il giusto programma. In soccorso arriva l'asciugatrice AEG che garantisce la massima cura di ogni capo

Nel campo degli elettrodomestici, la tecnologia ha fatto passi da gigante, creando apparecchi in grado di semplificarci la vita. Tra questi negli ultimi anni le asciugatrici stanno ricoprendo un ruolo centrale. Se siete alla ricerca di un modello in grado di guidarvi nella scelta del programma adatto ad ogni capo, il modello della AEG dotato di tecnologia 3DSCAN è quello che fa per voi.  

T9DEC856D-3

L’asciugatrice AEG garantisce la massima cura di qualsiasi capo, dal tessuto tecnico alle fibre più preziose grazie alla tecnologia 3DSCAN.

Lo speciale sensore del nuovo sistema FiberPro rileva l’umidità di ciascun capo e regola il tempo e la temperatura del ciclo in maniera automatica, impostando il giusto grado di calore indipendentemente dallo spessore e dal tessuto e l’imbottitura resta voluminosa e soffice mantenendo fino al 30% in più della capacità isolante, rispetto all’asciugatura tradizionale.

Anche i tessuti tecnici dell’abbigliamento sportivo rimangono sempre protetti, ciclo dopo ciclo, basta impostare il rivoluzionario programma Outdoor per ripristinare la membrana impermeabile e assicurare performance sempre perfette.

Con la connessione da remoto integrata è possibile avviare e monitorare l’asciugatrice anche quando si è fuori casa come un vero assistente personale, infatti, Care Advisor seleziona il ciclo di asciugatura più adatto in base al carico, imposta automaticamente il programma e garantisce ogni volta risultati perfetti.

Tutte le asciugatrici AEG sono in classe energetica A+++ e dotate di tecnologia a pompa di calore con flusso d’aria ottimizzato in grado di assicurare a ogni tessuto la massima delicatezza con cicli a basse temperature e più rapidi del 25%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento