Mercoledì, 3 Marzo 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Asics migliora e rinforza i modelli Dynaflyte e Roadhawk

Reattive e traspiranti i nuovi modelli vi danno la giusta spinta per puntare in alto

La stagione autunno inverno 2018-2019 di Asics si apre all'insegna di due grandi ritorni in una versione del tutto nuova. Dynaflyte e Roadhawk le scarpe da corsa più amate si rinnovano per garantirti prestazioni migliorate. 

La tecnologia FlyteFoam, introdotta per la prima volta nel modello DynaFlyte, conquistando anche altri modelli come Roadhawk, in questa nuova versione è stata migliorata. La rivoluzionaria tecnologia combina proprietà di rimbalzo e ammortizzanti con un peso ridotto. L'intersuola poi, progettata per offrire un contatto totale con il terreno permette di avere una corsa stabile e fluida.

file.pcp(4)-2

Al design del tutto nuovo dei due modelli si aggiungono anche innovazioni a livello di vestibilità. La tomaia in Air Mesh, leggera e traspirante, è stata progettata per offrire una calzata confortevole e sicura adatta a tutti. Per avere sostegno e supporto ad ogni falcata e non mettere a rischio la nostra postura durante la corsa, Asics ha pensato di aggiungere un supporto nella zona del mesopiede.

file.pcp(10)-2

Le novità immesse nei due nuovi modelli dalla Asics sono davvero tante, quindi non ci resta che infilare le scarpe e goderci la sensazione che ci regalano sulla strada o in pista. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Asics migliora e rinforza i modelli Dynaflyte e Roadhawk

Today è in caricamento