Lunedì, 17 Maggio 2021
Regali e news
MENU

La scopa elettrica all in one ROIDMI X20 Pro elimina la polvere facilmente e rapidamente

Con la nuova scopa elettrica all in one ROIDMI X20 Pro permette di pulire tutta casa in modo semplice e veloce

Dedicarsi alla pulizia di casa non è uguale per tutti, alcuni non vedono l’ora di vederla pulita e in ordine, altri rimandano sempre il momento di prendere la scopa in mano. Tra i supporti per ottimizzare il tempo da dedicare alle faccende domestiche c’è X20 Pro, il nuovo arrivato in casa Roidmi è una scopa elettrica all-in-one.

rodmi-2

Potente, silenziosa e facile da usare, permette di pulire non solo i pavimenti, il parquet, o la moquette, ma anche divani, cuscini, e ogni superficie della casa. L’apparecchio è caratterizzato da un’elegante design ergonomico con un’impugnatura in più punti, per adattarsi alla corporatura dell’utente.

Il dispositivo è dotato di una spazzola motorizzata X20 Electric Brush con un rullo morbido rotante in fibra idrofobica e tre livelli di aspirazione, per rimuovere polvere, peli e capelli da qualsiasi tipo di pavimento e dai tappeti, preservandone l’integrità.

Inoltre, la spazzola è dotata delle luci a Led che si accendono in automatico quando si entra in zone buie di casa o si lavora di sera.

roidmi-3

Perfetta anche per il lavaggio, l’elettrodomestico è arricchito da un accessorio MOP, che si aggancia magneticamente alla spazzola. Basta una sola passata per rimuovere le macchie grazie al serbatoio da 160 ml e al panno in microfibra, che viene costantemente inumidito tramite lento rilascio dell’acqua.

Il motore digitale Engine-X da 120.000 giri al minuto assicura una potenza di aspirazione pari a 138 W e una depressione di 25.000 Pa, mentre il sistema di monitoraggio BMS-X della carica (Battery Management System-X) permette di gestire in modo intelligente l’autonomia della scopa elettrica, garantendo un tempo massimo di funzionamento di 65 minuti, senza cali di prestazioni.

roidmi-4

La tecnologia ciclonica Air-X separa in modo netto la polvere e lo sporco dall’aria, riducendo gli intasamenti del filtro anteriore e rilasciando nell’ambiente aria sana e pulita.

Per avere sotto controllo il livello di potenza di aspirazione, i tempi di pulizia, la durata della batteria in ogni momento, basta connettere la scopa elettrica all’app ROIDMI via Bluetooth e con un colpo d’occhio si avrà sotto controllo anche le calorie bruciate durante le pulizie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scopa elettrica all in one ROIDMI X20 Pro elimina la polvere facilmente e rapidamente

Today è in caricamento