Mercoledì, 12 Maggio 2021
Regali e news
MENU

Pulizia delicata ed efficace con l’aspirapolvere Jet 90 Premium Samsung

Con l’aspirapolvere Jet 90 Premium Samsung mantenere casa pulita e in ordine è semplice e veloce

Mantenere la casa pulita è un impegno che dobbiamo mantenere ogni giorno, per far si che l’ambiente rimanga bello e accogliente. Tra le attività principali non si può rinunciare alla pulizia dei pavimenti per eliminare la polvere impossibile rinunciare all’aspirapolvere Jet 90 Premium della Samsung

samsung-39

L’elettrodomestico assicura prestazioni ancora più avanzate perché dotata di una potenza aspirante con il motore Digital Inverter che raggiunge fino a 200W per pulire vari tipi di pavimento.

Il sistema Jet Cyclone offre un’aria più pulita che dura più a lungo, grazie ai 27 ingressi l’aria segue un percorso ottimale che riduce al minimo la perdita di forza aspirante trattenendo le particelle di polvere e separandole dall’aria rilasciata nell’ambiente, per avere il massimo dell’igiene. Inoltre, il sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, con una struttura a griglia in maglia metallica trattiene le particelle di polvere più grossolane, mentre quello per le polveri ultra-fini trattiene fino al 99,999% della micro-polvere.

Facile e semplice da utilizzare, con le sue 4 regolazioni della lunghezza, il tubo telescopico risulta confortevole e si adatta ad ogni altezza. Per avere il funzionamento sempre sotto controllo, il display digitale integrato mostra il livello di carica della batteria, il tipo di spazzola in uso, e in più avvisa in caso di problemi alla barra della spazzola o di intasamenti.

samsung-40

Con la spazzola morbida Soft Action è possibile raccoglie la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure in ogni angolo, mentre la spazzola lavapavimenti assicura un ambiente pulito e igienizzato sia sui pavimenti duri che sul legno, semplicemente con i panni in microfibra riutilizzabili o con i panni umidificati, per un risultato impeccabile e il minimo sforzo.

Una volta terminato l’utilizzo, l’aspirapolvere è pronta per essere pulita e il contenitore della polvere lavabile, permette di mantenere l’elettrodomestico pronto all’utilizzo.

Con una durata d’uso fino a 1 ora, ricaricare l’apparecchio è semplice, basta posizionarlo sul supporto di ricarica ergonomico dotato di base Self Standing e di un’inclinazione di 7 gradi per agevolare le manovre di inserimento e distacco.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia delicata ed efficace con l’aspirapolvere Jet 90 Premium Samsung

Today è in caricamento