Mercoledì, 14 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Husqvrama: i prodotti per prendersi cura del giardino in modo semplice ed ecologico

Per un giardino bello ed ordinato la manutenzione è importante. Anche se è un’attività a volte noiosa con le giuste attrezzature diventa più semplice. Con i prodotti Hasqvara a batteria avrete un giardino bello e ordinato con una qualità garantita

Con l’arrivo della primavera sempre sempre più persone decidono di prendersi cura del loro giardino. Piante, tavoli, sedie e divani non possono essere immersi tra le erbacce, per questo la manutenzione del prato non deve essere sottovalutata.

In questo caso un aiuto ci viene dai prodotti della casa svedese Husqvqrna, che comprende motoseghe, soffiatori, decespugliatori, tagliasiepi, caratterizzati da un sistema di alimentazione del tutto particolare.

La linea per la manutenzione del giardino totalmente green adotta batterie al litio, prive di emissioni quindi ecologiche, conservando prestazioni pari a quelle dei motori a due tempi.

I macchinari alimentati dalle batterie a litio uniscono potenza ad un design intuitivo ed ergonomico, perfetto da usare in ogni ora del giorno perché estremamente silenziose. Le batterie intercambiabili tra i vari prodotti della serie garantiscono da un minimo di 600 fino a un massimo di 1.500 ricariche a seconda del tipo di batteria.

Se volete il massimo del risultato in modo semplice e veloce non avete che l’imbarazzo della scelta. Per abbattere piccoli alberi e per la potatura di rami la motosega Husqvarna è la scelta perfetta. Per rifinire i bordi del prato o piccole aree di erba più alta non potete fare a meno del decespugliatore. Per chi vuole un prato sempre in ordine, non potete rinunciare ai tosaerba leggeri e facili da usare vi garantiranno un giardino impeccabile e pronto ad ospitarvi durante la bella stagione.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Husqvrama: i prodotti per prendersi cura del giardino in modo semplice ed ecologico

Today è in caricamento