Giovedì, 3 Dicembre 2020
Regali e news
MENU

MaisonFire, il barbecue incontra il design

Con l’arrivo dell’estate viene sempre più voglia di realizzare grigliate all’aperto. Per farlo in modo semplice, senza dimenticare il design, MaisonFire presenta due nuovi caminetti per l’outdoor

Con l’arrivo della primavera si trascorre più tempo all’aperto e in giardino. Proprio l’esterno negli ultimi anni è diventato il luogo perfetto in cui esprimere il proprio stile, sempre più attenti al design. Oltre agli arredi e alle piante, anche il barbecue sta assumendo un ruolo centrale. Per questo MaisonFire, ha in serbo due modelli funzionali e di stile: Morsø Forno Grill e Morsø Forno.

Forme morbide ed essenziali sono il tratto distintivo di questi due focolari che uniscono resa estetica a facilità d’utilizzo.

Adatti sia per grigliare che per le classiche cotture a legna, si trasformano in un caldo focolare, per riscaldare le serate primaverili o autunnali.

Morsø Forno Grill ha dimensioni più contenute, ideale principalmente per grigliare, ed è dotato di un pratico ed elegante supporto a tre piedi in legno di teak.

FORNO GRILL di Morso-2

Morsø Forno, più grande, ha due versioni: Garden dotata di carrello in metallo dalle dimensioni generose e Terra con supporto dai volumi più contenuti; in dotazione per entrambe anche Tuscan grill e raschietto.

FORNO GARDEN di Morso-2

Realizzati in ghisa hanno una struttura circolare con al centro il braciere, per cuocere ogni tipo di cibo, pronto per essere condiviso in compagnia di amici e parenti. 

Per maggiori informazioni sui prodotti potete visitare il sito Firemotion.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MaisonFire, il barbecue incontra il design

Today è in caricamento