rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Regali e news
MENU
Regali e news

La Barbie conquista l'iconica agenda le Moleskine

Moleskine celebra Barbie con un'edizione limitata

Con i mille impegni e il lavoro, l'agenda è l'alleato irrinunciabile per segnare gli appuntamenti. I più tecnologici non possono fare a meno di tablet o smarphone, i più nostalgici, invece non riescono a separarsi dal loro taccuino o diario. Lo sa bene Moleskine che con la sua carta giallina e la copertina in cartoncino nero chiusa da un elastico è diventata l'agenda cartacea per eccellenza. 

Il fascino vintage delle pagine al suo interno consente di dare forma alle proprie idee, pensieri e creatività. La chiusura elastica nera a contrasto protegge i fogli, mentre il segnalibro ci consente di ritrovare subito il segno. La tasca posteriore espandibile poi è perfetta per gli appunti sparsi. Il marchio francese dall'allure vintage grazie alle numerose capsule collection tematiche con personaggi della fantasia a gruppi musicali, conquista i più nostalgici. Moleskine è tornata con una nuova collezione in edizione limitata dedicata alla Barbie che di sicuro non lascerà indifferenti le amanti dell'iconica bambola.

Barbie svetta sulla copertina rigida o semi-rigida dell'agenda nel suo primissimo outfit, il costume da bagno bianco e nero con motivo chevron. L'edizione limitata al classico nero Moleskine, affianca il rosa confetto e il fucsia abbinati a motivi geometrici e disegni di scarpe borse e accessori per soddisfare tutte le fashion addicted. 

Oltre ai taccuini le Moleskine ha voluto fare un regalo ulteriore alle appassionate della bambola. Le agende sono affiancati dalla limited edition di cover per smartphone e da una scatola da collezione numerata, impreziosita da 24 illustrazioni originali di Barbie al cui interno possiamo trovare l'agenda e una penna in edizione limitata. Ideale da regalare alla nostra migliore amica che ama l'iconica bambola e la moda per un elegante tuffo nel passato. 

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Barbie conquista l'iconica agenda le Moleskine

Today è in caricamento