Sabato, 28 Novembre 2020
Regali e news
MENU

La bella e la bestia: il classico Disney diventa un romantico fumetto

I pensieri di Belle e quelli della Bestia sono racchiusi in un volume unico nel formato flipbook, grazie alla nuova edizione presentata da Disney Planet e Panini Comic

Uno dei classici Disney più amato da intere generazioni di ragazze, che racconta una delle storie più romantiche di sempre, dallo schermo approda in fumetteria. La Bella e la Bestia torna con un racconto vissuto per la prima volta attraverso gli occhi dei protagonisti.

La bella e la bestia-3

Gli amanti del cartone potranno sfogliare le pagine del volume La Bella e la Bestia – Complete Edition edita da Disney Planet e Panini Comics, in un unico volume scritto da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.

Il volume è realizzato nello speciale formato flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia. Capovolgendo il volume, potrete seguire i pensieri del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.

La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, che vi farà rivivere le stesse emozioni del famoso cartone animato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bella e la bestia: il classico Disney diventa un romantico fumetto

Today è in caricamento