Mercoledì, 19 Maggio 2021
Regali e news
MENU

Zampe dei cani pulite con il bicchiere portatile

Per chi non rinuncia ad una passeggiata con il cane, ma vuole avere casa senza macchie di fango, la soluzione è il bicchiere per pulire le zampe dei cani

Passeggiare in compagnia del cane è un modo per rilassarci e far contento il peloso. Anche se è un’esperienza divertente una volta tornati a casa siamo costretti a lavare e rimuovere lo sporco dalle zampe del pet.

bicchiere zampe-2

Il bicchiere pulisci zampe è semplice da utilizzare ed è sicuro per la salute del pet. Le setole in silicone morbido non faranno sentire al pet prurito o fastidio. Resistente e sicuro è in grado di rimuovere rapidamente fango, sabbia, sporco e ghiaccio dalle zampe dei cani.

Basta mettere all’interno del bicchiere un po’ d'acqua e detergente per pet, inserire la zampa sporca nella tazza e ruotarla per pulirla. Poi non resta che asciugare delicatamente la zampa, con l'asciugamano incluso e ripetere con le altre zampe.

zampe cani-2

Una volta terminato, la parte interna può essere pulita separando la spazzola e risciacquando il contenitore. In pochi secondi le zampe del pet saranno pulite e Fido sarà pronto per correre e divertirsi in casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zampe dei cani pulite con il bicchiere portatile

Today è in caricamento