Sabato, 20 Luglio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Biciclette elettriche Engwe: complete ebike elettriche pieghevoli

Biciclette elettriche richiudibili, adatte ad ogni terreno e con autonomia fino a 120 chilometri

Le Engwe EP-2 Pro e P1 sono interessanti biciclette a pedalata assistita che si distinguono per il telaio facilmente ripiegabile. Modelli versatili, dal look moderno, semplici da trasportare e dall'elevata autonomia.

Di seguito le caratteristiche principali di Engwe EP2-Pro e P1.

Engwe EP-2 Pro 

La EP-2 PRO si presenta con un design moderno e curato. Bici disponibile in diverse colorazioni, ripiegabile grazie allo snodo centrale di facile utilizzo. Non mancano il portapacchi posteriore, i parafanghi su entrambe le ruote, un faro a Led anteriore ed una luce Led al posteriore. 

Curato anche il design dei cerchi da 20 pollici, equipaggiati con pneumatici fat da 4 pollici, per la massima aderenza su ogni terreno. 

Ebike aggiornata con una nuova elettronica, spinta da un motore da 250W inserito nel mozzo posteriore. Bici elettrica con velocità massima di 25 Km/h e autonomia fino a 120 Km, grazie alla batteria rimovibile, inserita all’interno del telaio in alluminio, da 48V-13Ah.

Proseguiamo ricordando la forcella ammortizzata, il cambio Shimano con 7 rapporti al posteriore (singolo anteriore), i freni a disco meccanici, l'assistenza elettrica con 5 livelli disponibili e l’ampio display LCD da 4 pollici.

Infine il peso di 30 Kg e le dimensioni pari a 1.670 x 530 x 1.180 mm.

Terminiamo con il prezzo della EP-2 Pro acquistabile in offerta a 929 euro grazie al codice sconto NNNITO06171.

Engwe P1

Passiamo alla Engwe P1 dalle caratteristiche simili alla sorella maggiore EP2-Pro, ma dotata di pneumatici standard da 2,3 pollici, sempre su cerchi da 20 pollici. Anche questa bicicletta elettrica a pedalata assistita vanta un telaio ripiegabile grazie allo snodo centrale. Snodo che permette l'accesso alla batteria rimovibile da 13Ah (468Wh) che consente un’autonomia fino a 100 chilometri.

Non dimentichiamo il motore elettrico inserito nel mozzo posteriore e la velocità fino a 25 Km/h. Engwe P1 è disponibile in tre diverse colorazioni ed è dotata di forcella ammortizzata, cambio Shimano con 7 rapporti al posteriore (singolo anteriore), freni a disco meccanici e display LCD sul lato sinistro del manubrio.

Completa ebike con portapacchi posteriore, parafanghi su entrambe le ruote, faro a Led anteriore e luce al posteriore. 

Infine il peso di 25 kg e le dimensioni pari a 1.630 x 630 x 1.220 mm (chiusa) e 95 x 85 x 45 cm (aperta).

Engwe P1 è acquistabile qui in offerta a 639 euro grazie al codice sconto NNNITO06132.

Le migliori bici pieghevoli a partire da 189 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biciclette elettriche Engwe: complete ebike elettriche pieghevoli
Today è in caricamento