Venerdì, 17 Settembre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Rowenta Body Partner: la bilancia per tenere sotto controllo la forma fisica dopo le feste

Rowenta presenta la bilancia che ci motiva e ci aiuta a ritrovare la nostra forma fisica in previsione dell'estate

Le feste sono finite da un po', ma fatichiamo a rimetterci in forma? Guardandoci allo specchio siamo consapevoli di doverci mettere a dieta e buttare giù i chili di troppo accumulati nell'ultimo mese, ma non abbiamo lo stimolo giusto! Per tutti quelli che hanno bisogno di un aiutino, arriva in soccorso Rowenta, con la sua nuova bilancia Body Partner Advanced. L'apparecchio per il controllo del peso connesso all’apposita app sarà il nostro personal trainer casalingo. Con il monitoraggio dei chili e della composizione corporea, avremo tutto sotto controllo senza stress. 

Sia che abbiamo bisogno di mantenere la forma fisica, sia per motivi di salute, la bilancia ​ Body Partner Advanced ci mostra i progressi del peso nel corso del tempo tenendo conto della massa grassa, della massa magra, e del tasso di idratazione. Se ci sentiamo demotivati e vogliamo abbandonare gli allenamenti o la piscina, la bilancia ci offre uno stimolo in più. Il nastro misuratore Body Shape Tracker, ci tiene sempre informati sull'evoluzione della nostra silhouette. Basta posizionare la fascia nei punti "critici" del nostro corpo come braccia, petto, girovita, fianchi, cosce e polpacci, e in un attimo potremo complimentarci con noi stessi per i progressi raggiunti. 

Temiamo di dimenticare o di non riuscire a tenere sotto controllo gli obiettivi raggiunti? Basta collegare la bilancia all'app, compatibile con le applicazioni per la salute di Apple e Google, o collegarci a Google Fit e HealthKit e in pochi secondi avremo tutte le informazioni a disposizione. L'app inoltre diventa un piccolo personal trainer tascabile, basta cliccarci su e potremo scegliere tra quattro diversi obiettivi di peso o di composizione corporea e tre programmi di allenamento gratuiti e professionali, con molteplici esercizi integrati.

La Body Partner Advanced con il sistema di assistenza ci permette di pensare alla rimise en forme in modo semplice e piacevole e di preparaci nel modo migliore alla prova costume!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Rowenta Body Partner: la bilancia per tenere sotto controllo la forma fisica dopo le feste

Today è in caricamento