Regali e news

Bhoop OhOh: la borsa fasciatoio che vi accompagna in ogni momento della giornata

Quando arriva un bambino tutte le attività ruotano attorno alle sue necessità. Per godere in pieno questa esperienza senza stress ecco la borsa fasciatoio Bhoop OhOh che ci accompagna in ogni momento della giornata

Con l'arrivo di un bambino, la vita di mamma è papà viene sconvolta. Bisogna adattarsi alle esigenze del neonato e alle sue necessità. Questo non vuol dire dover rinunciare alle proprie passioni o a piacevoli uscite in famiglia. Basta scegliere gli accessori giusti e le neomamme potranno godersi in pieno ogni momento di questa nuova esperienza. 

Un accessorio indispensabile è la borsa fasciatoio funzionale e accattivante. L'azienda Bhoop ha realizzato una linea pensata per i genitori moderni che vogliono vivere in pieno i primi mesi in compagnia dei loro piccoli. La borsa fasciatoio OhOh grande, capiente e con un occhio alla sostenibilità è quello che fa per voi.

OhOh

Realizzata con materiali innovativi come i tessuti derivati da fondi di caffè o riciclati da bottiglie di plastica, ma anche materiali di qualità per regalare il massimo comfort ai piccoli, la borsa è pratica ed essenziale. Il modello OhOh grazie al suo design semplice e accattivante, è un must have nei primi mesi di vita del neonato, ma anche quando diventa più grande per avere a portata di mano merendine, cambi o piccoli giochi

Leggera e maneggevole può essere usata sia come borsa che come zaino. Realizzata in tessuto idrorepellente e antibatterico, si trasforma in una pratica base per cambiare il pannolino in modo semplice e sicuro anche quando vi trovate fuori casa. 

Dotata di una grande tasca esterna con zip, una interna di sicurezzascomparti interni in rete può contenere tutto quello vi serve durante una piacevole passeggiata. Grazie al sistema di aggancio Easy-Hang può essere posizionata su ogni tipo di passeggino e godervi in totale relax ogni momento in compagnia del vostro piccolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento