rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Ricerca contro il cancro: i cioccolatini dell'AIRC acquistabili online

Regalare i cioccolatini è un gesto d'affetto e donare quelli dell'AIRC è un modo per sostenere la ricerca sui tumori in modo goloso

Basta un solo quadratino di cioccolato per avere una sensazione di benessere e migliorare l'umore, un valido motivo per concedersi un peccato di gola che ha anche risvolti positivi sulla nostra salute.

Lo sa bene l'AIRC che anche quest'anno rinnova l'appuntamento con la ricerca con deliziosi cioccolatini disponibili direttamente online

airc-5

Come spiega Antonio Moschetta, scienziato AIRC dell'università di Bari "Il consumo di 20 grammi di cioccolato fondente ogni due giorni è in grado di ridurre i livelli di infiammazione circolante. Dato di grande rilevanza se si considera la relazione tra infiammazione e cancro".

Come rinunciare allora ai cioccolatini della Ricerca realizzati con raffinato cioccolato fondente Lindt? La confezione assortita da 200 gr accontenta i gusti di chi ama il cioccolato fondente 50%, quelli di coloro che non resistono al fondente 72% e infine chi ama il mix tra fondente e cereali.

Perfetti come regalo di Natale o come piccolo pensiero da dedicare a sè stessi, i cioccolatini della Ricerca arrivano comodamente a casa vostra in un'elegante confezione con un biglietto dedicato pronti per essere gustati e sostenere in modo dolce la ricerca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca contro il cancro: i cioccolatini dell'AIRC acquistabili online

Today è in caricamento