rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Spiced Honey, il colore da non farsi sfuggire per avere una casa di tendenza

Versatile, luminoso ed elegante, Spiced Honey è il colore che riempirà di luce le nostre case. Ecco le caratteristiche del colore per avere una casa trendy e di design

Il 2019 è l'anno della carta del wallcovering e della carta da parati a tema. Da quelle giapponesi, allo stile jungle passando per le mappe, gli amanti del design hanno solo l'imbarazzo della scelta. Se siete tra coloro che non si sono fatti conquistare dalla carta da parati, ma rimangono ancorati a pennello e tempera, è possibile avere una casa di design, basta scegliere il colore giusto.

La ricerca portata avanti da Colour Futures è riuscita ad individuare nello spiced honey il colore di tendenza del 2019. Un colore luminoso e positivo che caratterizzerà ogni ambiente della casa, dal salotto alla camera da letto, fino all'ingresso. 

Spiced Honey con le sue gradazioni calde e avvolgenti, riesce a dare un senso di comfort e benessere a chi vive la casa quotidianamente. Inoltre, grazie alla luminosità della paletta, riesce a dare brillantezza e a far sembrare più grandi gli ambienti piccoli e poco illuminati. 

Grazie alle tinte sobrie ed eleganti, la nuova nuance di tendenza del 2019 può essere abbinata facilmente con diverse colorazioni. Da toni accesi come il giallo, si può passare ad arredi scuri, sui toni del grigio o nero. Regalando uno stile moderno ed elegante ad ogni ambiente.

Allora via libera allo spiced honey in cucina abbinato alla terracotta o a mobili in legno, per uno stile avvolgente e caldo. Perfetto per chi ama un arredo rustico, con un occhio all'eleganza. 

Il colore di tendenza non può essere da meno in salotto, basta abbinarlo ad arredi o soprammobili dalle tinte decise, come il grigio e il nero o brillanti come l'oro e il risultato sarà strabiliante e ultramoderno

Nella camera da letto, il regno dei sogni in cui è la parola d'ordine è rilassarsi e godere del meritato riposo, il colore del momento deve essere abbinato a tinte pastello e delicate come beige, rosa antico o grigio chiaro. 

Cosa ne pensate della tinta di tendenza nel 2019? Pronti a rinnovare il vostro appartamento? Non vi resta che abbinarlo con le tonalità giuste e avrete una casa trendy, degna dei migliori designer. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiced Honey, il colore da non farsi sfuggire per avere una casa di tendenza

Today è in caricamento